domenica 14 febbraio 2016

[LEAGUE ONE 2015/16] La trentunesima giornata

IL GILLINGHAM RISPONDE ALLA VITTORIA DEL BURTON ALBION, BATTENDO UN BARNSLEY IN GRAN FORMA. VINCE FACILE IL COVENTRY, MENTRE FRENANO WALSALL E WIGAN. IN CODA,SUCCESSO IMPORTANTE PER LO SHREWSBURY, MENTRE IL COLCHESTER NON MOSTRA SEGNALI DI RIPRESA.


Bradley Dack conferma di essere l'arma in più del Gillingham (foto: www.kentonline.co.uk)

Nell'anticipo del venerdì sera, il Burton Albion batte di misura il Chesterfield, grazie alla rete di C.Butcher (45°+1).


Il Gillingham risponde alla vittoria dei Brewers, conquistando tre punti contro il temibile Barnsley:
vantaggio Gills con D.Samuel (25°), pareggio di C.Hourihane (62°), ed il gol del 2-1 è firmato B.Dack (63°).

Non va oltre il pari, invece, il Walsall, impegnato sul campo del Crewe: al gol dei Saddlers, realizzato dal solito T.Bradshaw (32°, rigore), risponde B.Inman (49°).

Pareggio anche fra Wigan ed Oldham: la sfida fra Latics si conclude a reti inviolate.

Dopo cinque partite senza vittoria, il Coventry si riscatta, sfoderando una prestazione impressionante contro il malcapitato Bury: sei gol per gli Sky Blues, realizzati da C.Stokes (4°), B.Cargill (12°), J.Maddison (16°), J.Fleck (43°) ed A.Armstrong (68°,70°).

Prosegue il momento d'oro del Millwall: a Rochdale, il protagonista è ancora una volta L.Gregory (54°), autore del gol che regala il successo ai Lions.

                                              HIGHLIGHTS: Gillingham - Barnsley

Centra la vittoria lo Sheffield United, sul campo del Doncaster: il gol che condanna i Rovers è di C.Adams (42°).

Clamoroso KO del Peterborough, ad opera del Bradford: i Posh vengono travolti dai Bantams, a segno con  J.Hanson (45°,68°), K.Reid (56°) e S.Davies (77°).

Pareggio a reti bianche, fra Port Vale e Fleetwood Town; successo casalingo, invece, per lo Scunthorpe, che ha la meglio sul Southend grazie al gol di P.Madden (11°).

A Bloomfield Road, Blackpool e Shrewsbury danno vita ad un match avvincente: gli Shrews, in vantaggio di tre reti grazie a N.Knight-Percival (5°), S.Whalley (7°) e A.Mangan (29°), subiscono poi i gol di T.Aldred (36°) e D.Philliskirk (54°), rischiando così di subire una clamorosa rimonta, che però per loro fortuna non si concretizza.

Il Colchester, infine, è in caduta libera, come dimostra l'ennesima sconfitta, stavolta per mano dello Swindon: la doppietta di N.Ajose (36°,56°) ed il gol di M.Doughty (58°) mettono in ginocchio i padroni di casa; il gol di J.Edwards (64°) riaccende una flebile speranza, ma il secondo centro di M.Doughty (72°) chiude definitivamente i giochi.

James Hanson, protagonista della netta vittoria dei Bantams (foto: www.eurosport.co.uk) 

                                              HIGHLIGHTS: Blackpool - Shrewsbury



CLASSIFICA

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->