venerdì 5 febbraio 2016

[INGHILTERRA] Hodgson potrà lavorare con i suoi giocatori

La Federcalcio Inglese ha confermato la data del raduno dei Three Lions in programma per l'11 febbraio. Si terrà regolarmente dopo una trattativa con i principali Club di Premier.




Il C.T dell'Inghilterra Roy Hodgson incontrerà i suoi giocatori la prossima settimana. 

E' ufficiale: il C.T inglese Roy Hodgson incontrerà la sua squadra nel ritiro al St George's Park la prossima settimana, per prepararsi a Euro 2016.

Giovedì 11 febbraio il gruppo si radunerà per preparare le prossime amichevoli contro Germania e Olanda, da disputare nel mese di marzo. 

Il breve stage è il risultato di un continuo dialogo tra il Manager inglese con i Club della Premier League, lieti di dare il proprio consenso nel concedere i propri giocatori, in un periodo che non prevede incontri internazionali.

Hodgson ha dichiarato: "Abbiamo un meeting molto importante al St George's Park l'11 febbraio, per il quale molto lavoro è stato fatto. Abbiamo cercato di ottenere un incontro simile lo scorso anno, ma non siamo stati in grado di organizzarlo al di fuori delle date FIFA. Questa volta siamo stati in grado di farlo in seguito ad alcuni colloqui tra Martin Glenn, il CEO della FA, e i Club della Premier League. Vorrei ringraziare i Club e i dirigenti per averci permesso di organizzare questo meeting.

E' molto positivo perché mi permetterà di vedere i giocatori tra le partite che abbiamo giocato nel mese di novembre e quelle che giocheremo in marzo. Si tratta di un lungo periodo di tempo in cui non vedo i giocatori. Ci offre una grande opportunità per dare un debriefing approfondito dalle ultime due partite e condividere i nostri pensieri sulla pianificazione per gli Europei."


Fonte: www.thefa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->