mercoledì 3 febbraio 2016

[CHAMPIONSHIP 2015/16] La ventinovesima giornata

Il Derby County impatta contro il Preston North End. Pitman lancia in zona play-off l'Ipswich. Gray illude il Burnley, Kieran Lee riporta in parità lo sheffield Wednesday. Il Wolverhampton si fa male da solo e il Bolton ringrazia.



Il portiere del Preston, Anders Lindeegard, di pugni contrasta un'azione d'attacco del Derby. 

Continua la serie negativa del Derby County che non vince in campionato da sei partite.

Anche ieri sera, in casa contro il Preston North End la squadra allenata da Paul Clement mostra volontà, ma spreca diverse occasioni per sbloccare il risultato. 
La classifica è ancora rimediabile: è a 6 lunghezze dall'Hull City, che deve recuperare una partita. 
Al novantesimo termina 0-0; un punto che può fare bene solo al Preston, sempre più lontano dalla zona retrocessione.

Bella vittoria nel finale dell'Ipswich Town contro il Readind, rimasto in partita fino all'ultimo minuto. Ryan Fraser porta in vantaggio l'Ipswch, nella ripresa, al 57', insaccando con un bel tiro l'assist ricevuto da Freddie Sears. Gli ospiti trovano il pareggio dal dischetto con Garath McClearyL'ultima emozione la regala Brett Pitman che segna la rete decisiva dell'incontro dopo una bella combinazione con Luke Varney all'89'
I ragazzi allenati da Mick McCarthy salgono al sesto posto, mentre i Royals non vincono da quattro partite e scivolano in sedicesima posizione.

Termina in parità la sfida tra Sheffield Wednesday e Burnley
 Gli Owls nella parte iniziale subiscono la rete dopo 3 minuti di Andre Gray, poi Kieran Lee, al 48' del secondo tempo pareggia per lo Sheffield, ed è ora a un punto dai play-off, dopo la vittoria dell'Ipswch all'ultimo minuto con il Reading.
I Clarets sono a tre punti dal secondo posto occupato dal Middlesbrough, ma hanno disputato due partite in più.

Il Bolton torna a casa con un punto in cassaforte, rimontando due reti di svantaggio al Wolverhampton. Le reti di Wellington Silva all'81' e Stephen Dobbie al 89' servono per il morale dei Trotters, alle prese, fuori dal campo con molti guai.
Joe Mason porta in vantaggio i Wolves al 3' e James Henry raddoppia dopo la pausa al 77'. Negli ultimi 10 minuti Wellington Silva e Stephen Dobbie pareggiano per la squadra di Neil Lennon.

RISULTATI
Martedì 2 febbraio
Derby County 0-0 Preston North End
Ipswich Town 2-1 Reading
Sheffield Wednesday 1-1 Burnley
Wolverhampton Wanderers 2-2 Bolton

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->