venerdì 19 febbraio 2016

[CHAMPIONSHIP 2015/16] Anteprima Championship turno 32

La trentaduesima giornata della Sky Bet Championship parte alle 13.30 con la sfida tra Brighton e Cardiff. I Seagulls in caso di vittoria saranno primi a pari punti con l'Hull City. Poi alle 16 scenderanno in campo tutte le altre. 




Nella foto Alan Judge (Brentford) e Lewis Dunk (Brighton). 

Il Brighton & Hove Albion ha la possibilità di raggiungere la capolista Hull City.


La squadra di Chris Hughton, imbattuta nelle ultime cinque partite può raggiungere i Tigers in testa della classifica, se domani batterà il Cardiff City, allo Stadium, nell'anticipo della trentaduesima giornata.

Se i Seagulls dovessero fare un passo falso, il Burnley potrebbe scavalcarli in caso di vittoria al Turf Moor contro il Rotherham United.

A inizio settimana Simon Grayson ha celebrato tre anni alla guida del Preston North EndI Lilywhites affronteranno una delle squadre più in forma della Championship, lo Sheffield Wednesday al Deepdale.

Il Derby County giocherà a Brentford, al Griffin Park: i Rams non hanno ancora vinto una partita nel 2016.

L'Huddersfield dopo l'importante vittoria al City Ground nell'ultimo turno di campionato che ha interrotto la serie positiva del Nottingham Forest di 13 incontri, affronterà Wolverhampton Wanderers. I Wolves non vincono da cinque partite e nell'ultimo turno sono stati sconfitti per 2-1 al Molineux dal Preston North End.

Il Bolton Wanderers, in uno dei momenti più difficili della sua storia, cercherà di guadagnare punti importanti per la salvezza contro il Queens Park Rangers.

Il Charlton Athletic in piena zona retrocessione giocherà contro il Fulham al Craven Cottage. I Cottagers non hanno ancora vinto una partita in casa nel 2016, ma nell'ultimo turno hanno battuto per 3-1 al Loftus Road il QPR.

Il Bristol City farà visita al MK Dons. Le due squadre sono appaiate al quart'ultimo posto separate solo dalla differenza reti. L'ultimo turno è stato favorevole a entrambe: vittoria del Bristol contro l'Ipswich e dei Dons all'iPro con il Derby County.


Ecco la trentaduesima giornata della Sky Bet Championship:

Sabato 20 febbraio

Cardiff City v Brighton & Hove Albion (ore 13.30)
Bolton Wanderers v Queens Park Rangers
Brentford v Derby County
Burnley v Rotherham United
Fulham v Charlton Athletic
Huddersfield Town v Wolverhampton Wanderers
Milton Keynes Dons v Bristol City
Preston North End v Sheffield Wednesday

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->