sabato 6 febbraio 2016

[ANTEPRIMA] Manchester City-Leicester City.

Nessuno avrebbe mai immaginato che Manchester City e Leicester si sarebbero sfidati a febbraio per il primato in classifica. E mentre i citizens annunciano Guardiola pensando già alla prossima stagione, Ranieri e i suoi accarezzano un sogno.







Le condizioni fisiche del Manchester City non sono le migliori. Pellegrini, infatti, dovrà far a meno di Navas, De Bruyne, Kompany, Nasri, Mangala e Bony, mentre Delph potrebbe essere a disposizione e partire dal primo minuto.
Nulla da segnalare per il Leicester City. Ranieri deciderà all'ultimo se affidarsi sin dal primo minuto al nuovo acquisto Amartey.



MANUEL PELLEGRINI: Questo non sarà un match decisivo. Possiamo vincere o perdere, ma la Premier League di certo non si deciderà oggi. Ci sono più di 39 punti a disposizione, quindi vincere o perdere oggi ha poca importanza. E' una partita importante, ma non decisiva.

CLAUDIO RANIERI: Il Manchester City ha dei giocatori incredibili. Puoi fare una partita perfetta ma perdere perchè loro hanno dei maghi in campo. E' un match aperto perchè sia noi che loro vogliamo vincere. Probabilmente finirà in pareggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->