[ANTEPRIMA] Arsenal-Leicester

E’ la prova di maturità per il Leicester di Claudio Ranieri che sfida l’Arsenal di Arsene Wenger in un gara che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini delle sorti della corsa al titolo.

Segui @ukcalcio

Dopo la storica vittoria sul Manchester City, il Leicester è chiamato ad un’altra grande sfida contro l’Arsenal di Arsene Wenger.

Entrambe le squadra non hanno alcun problema di formazione. Per quanto riguarda l’Arsenal, Coquelin dovrebbe partire titolare, mentre Welbeck partirà dalla panchina per la prima volta dopo una lunga assenza dovuta ad un infortunio al ginocchio.
Il Leicester schiererà la stessa formazione che la scorsa settimana ha battuto il Manchester City. La direzione della gara è affidata a Martin Atkinson.
WENGER: Il Leicester si trova nella posizione di chi non ha nulla da perdere. Tuttavia quando ti trovi al primo posto in classifica per forza di cose assumi la posizione di chi ha tutto da perdere. E’ a questo punto che entrano in gioco i nervi e sinceramente non so come gestiranno questa situazione. In ogni caso ci sono ancora tante partite e per noi era molto importante vincere la scorsa settimana; è quello che abbiamo fatto e siamo tornati ai nostri soliti livelli.
RANIERI: Sono gli altri ad essere sotto pressione. Ditemi il motivo perchè io dovrei essere sotto pressione. Noi continuiamo solo a sognare con i nostri tifosi. Spero che questa volta i bookmakers abbiano ragione, ma sono solo parole. Io voglio i punti. Datemi i punti!






Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA