[SCOZIA] Dundee Derby, le dichiarazioni a caldo. Hartley: “Speriamo che stia cambiando qualcosa in città”

Hartley, manager del Dundee Football Club, si gode la vittoria, nonostante sia avvenuta dopo una partita molto sofferta. 



Ecco le sue dichiarazioni al 91°, in conferenza stampa: “Non eravamo al meglio, ma abbiamo mostrato grande spirito da lottatori su un campo difficile. Queste partite vanno solo vinte. Abbiamo subito il loro gioco abbastanza a lungo, prima di capire che lo scopo di queste partite è quello di dare motivo di vanto ai tifosi, che hanno sofferto negli ultimi 10-12 anni per non aver vinto molti derby, ma speriamo che ora stia cambiando qualcosa in città. 
Sentivamo che avevamo bisogno di qualcosa di diverso visto che Stuart non era disponibile, e probabilmente Kerr è stato il nostro miglior giocatore. Avevamo bisogno di gambe, entusiasmo ed energia e lui ce le ha date e posso dire di essere soddisfatto della sua prestazione. Settimana prossima ci sarà un difficile turno di coppa contro il Falkirk. Sono una buona squadra che stanno facendo bene nel loro campionato ma noi abbiamo ambizioni di fare bene in coppa quest’anno”.

di Lorenzo Della Savia

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA