sabato 23 gennaio 2016

[PREMIER LEAGUE] Le prime parole di Francesco Guidolin da allenatore dello Swansea.

Francesco Guidolin siederà sulla panchina dello Swansea insieme ad Alan Curtis fino al termine della stagione. Ecco le sue parole in sede di presentazione.





Si attende l'esordio in Premier League per Francesco Guidolin, neo tecnico dello Swansea che sarà impegnato domani a Liverpool contro l'Everton.




Il tecnico italiano lavorerà con Alan Curtis fino al termine della stagione. Queste le sue parole in sede di presentazione: "Al momento la situazione del club non è certamente delle migliori, ma abbiamo un ottimo organico. In Italia sono sempre riuscito a portare le mie squadre in una buona situazione di classifica ed è esattamente quello che voglio fare qui. Ho bisogno di qualche giorno per parlare con lo staff tecnico in modo da avere le idee chiare sul lavoro da fare. Alan Curtis sarà fondamentale per me."
Il Presidente dello Swansea Huw Jenkins ha così spiegato le ragioni della scelta di Guidolin: "E' un allenatore esperto e la sua competenza non può far altro che bene alla squadra. Negli ultimi anni ha fatto benissimo con l'Udinese portandola ad alti livelli con un budget relativamente ristretto portandola a rivaleggiare con le grandi squadre di Serie A."



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->