venerdì 8 gennaio 2016

[NEWS] È ufficiale la conferma di Curtis sulla panchina dello Swansea City

Casa Swansea: Curtis confermato fino a fine stagione.






Ex giocatore dello Swansea per il quale ha giocato circa 400 partite, Curtis è stato confermato dalla società sulla panchina della suddetta squadra fino alla fine della stagione.

Dopo le iniziali difficoltà dovute alla ricerca di un sostituto di Monk, la dirigenza ha ritenuto essere questa la soluzione più giusta per il club e per la squadra così da poter cercare, con più calma, l’allenatore che la prossima stagione occuperà la panchina gallese.

Come ha commentato il Presidente degli Swans, Jenkins, “la ricerca di un sostituto è stata resa più complicata dalla posizione in classifica della squadra. Sono stati contattati diversi allenatori i quali, però, non hanno voluto lasciare il club in cui erano a questo punto della stagione, mentre altri, invece, non hanno voluto rovinare la loro reputazione nel caso in cui qualcosa fosse andato storto.”

La società gallese si dice comunque soddisfatta della scelta fatta sia per l’ottima conoscenza di Curtis dei valori, della storia degli Swans, sia perché si sono visti dei miglioramenti nel gioco rispetto alle prestazioni fatte sotto la guida di Monk.

di Luana Marini

Fonte: Sky Sport




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->