giovedì 24 dicembre 2015

[SCOZIA] Hibernian ufficiale: arriva Dagnall in prestito dal Kerala Blasters

Chris Dagnall è un nuovo giocatore dell'Hibernian, arriva in prestito fino a giugno dal Kerala Blasters, club indiano.







Ecco le sue dichiarazioni al sito ufficiale del club: “Sono molto eccitato per aver scelto questo club. 

So che stiamo facendo veramente bene in questa stagione e, dopo aver parlato con la dirigenza e col tecnico, non vedo l'ora di entrare in contatto con i ragazzi. L'Hibernian è un grande club, chiunque lo conosce. Posso vedere che hanno fatto bene e stanno lottando in cima alla classifica con i Rangers, l'Hibernian è una squadra per la quale ognuno tiene un occhio di riguardo. 

Speriamo che il manager veda qualcosa in me che gli altri giocatori non hanno mostrato fin qui ed penso sia per questo che mi ha portato qui. Vedrete del duro lavoro da parte mia, e spero ottenere gli obiettivi che voglio ottenere."

Anche il manager del club, Alan Stubbs, è soddisfatto del colpo messo a segno dalla società: “Chris è un giocatore con una grande esperienza e ha giocato per un certo numero di club, portando una grande esperienza e astuzia alle squadre in cui ha militato.

Ha giocato in Inghilterra in un certo numero di club diversi e ha giocato contro alcuni giocatori davvero bravi, e spero che la sua esperienza possa solo portare benefici alla nostra squadra e che il suo talento sia un'ottima aggiunta per raggiungere i nostri obiettivi quest'anno.”

Chris Dagnall, classe 1986 nato a Liverpool, ha giocato al Tranmere (2003-2006), Rochdale(2006-2010), Scunthorpe United (2010-2012), Barnsley (2012-2014, compresi i prestiti al Bradford City e al Coventry City), Leyton Orient (2014-2015) e, come detto, Kerala Blasters

di Lorenzo Della Savia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->