mercoledì 23 dicembre 2015

[PREMIER LEAGUE 2015/16] Tegola Liverpool: Skrtel out per sei settimane.

Il Liverpool ha confermato che il difensore Martin Skrtel rimarrà fermo per sei settimane a causa dell'infortunio al bicipite femorale, subito durante l'incontro con il Watford.




Brutte notizie per mister Klopp che dovrà fare a meno del difensore slovacco Martin Skrtel.

Sostituito durante il match contro il Watford, perso 3-0 dai Reds, Skrtel ha confermato il suo infortunio sul suo profilo Instagram smentendo, allo stesso tempo, le voci che lo vedevano lontano dal campo di Anfield Road per tre mesi.

Queste le sue parole “Dopo numerose voci, voglio dire che il tempo che passerò lontano dal campo non sarà di tre mesi. Dopo un problema al tendine del ginocchio, sarò fuori per sei settimane. 

Lavorerò duro durante il periodo di recupero e farò di tutto per tornare il prima possibile e sempre più forte di prima! Ringrazio tutti per il supporto!”


Skrtel dovrebbe dunque tornare a disposizione a Febbraio e salterà, se i tempi di recupero corrispondono a quelli dettati dal giocatore stesso, sei partite di Premier League, tra cui i big-match contro l’Arsenal e il Manchester United, la semifinale della Capital One Cup e una partita della FA Cup

di Luana Marini

Fonte: BBC Sport

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->