lunedì 7 dicembre 2015

[NEWS] Paul Clement: "Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento"

Paul Clement ha rivelato il suo orgoglio per aver ricevuto il riconoscimento dalla Football Association come "Senior First Team Coach of the Year".


L'allenatore del Derby County ha ricevuto ieri sera il premio dal direttore tecnico FA Dan Ashworth, nell'evento annuale tenutosi al St. George's Park.

Clement, 43 anni, ha ammesso di aver provato un momento di grande orgoglio e dichiara a Rams Player HD: "Sono molto felice ed è stata una grande sorpresa."
"Per me, essere riconosciuto dalla Football Association è importante ed è un momento di grande orgoglio. Spero di avere molto da offrire e come un giovane allenatore mi piace molto quello che faccio."

Ha poi aggiunto: "Sono in un club fantastico come il Derby County e sono contento che la squadra stia progredendo."

Anche l'assistente di Clement, John Peacock ha ricevuto un riconoscimento durante l'evento, dopo aver lavorato per molti anni per la federazione inglese come responsabile dei settori giovanili e come allenatore dell'Inghilterra Under 17.  
E' stato inserito nella FA Coaching Hall of Fame.

Clement ha detto: "Sono particolarmente contento per John Peacock, il riconoscimento è stato per lui un risultato fantastico. Questo dimostra quanto è rispettato dai suoi colleghi. John ha grandi valori ed è per questo che ho voluto portarlo al Derby County. Ho uno staff eccellente e avrà un ruolo di successo in questa stagione."

Clement inizia la sua carriera di coach nel 1992, mentre frequentava l'università e ha assunto per la prima volta il ruolo manageriale nel mese di giugno al Derby, dopo aver lavorato come assistente di Carlo Ancelotti al Real Madrid.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->