giovedì 24 dicembre 2015

[NEWS] Liverpool ufficiale: preso Marko Grujić dalla Stella Rossa!

Primo colpo Kloop. La Stella Rossa ufficializza il trasferimento di Marko Grujić al Liverpool.



Embed from Getty Images


Con un lungo comunicato, la Stella Rossa di Belgrado ufficializza il primo acquisto dei Reds che arriverà alla corte di Mister Kloop solo la prossima estate, come richiesto dal padre del giocatore.

Il giovane di cui si sta parlando è Marko Grujić, classe 1996, centrocampista della Stella Rossa.

Il club serbo sul proprio sito ufficiale ha affermato di aver avuto altre offerte dall’Anderlecht di 2 milioni di euro e dallo Stoccarda che, invece, ne aveva offerti 5 milioni. 
L’offerta del Liverpool, però, è stata più alta delle altre due dunque, all’unanimità, i dirigenti della società hanno deciso di accettare i 7 milioni di euro e il 10% del trasferimento successivo.

Operazione considerata da tutti necessaria soprattutto per le casse del club considerando i problemi di natura economica che la Stella Rossa sta attraversando.

Il comunicato recita cosi: “Avremmo voluto vedere Marko Grujić vestire la maglia della Stella Rossa per altri dieci anni, ma questa offerta non poteva essere rifiutata. Siamo convinti che continuerà a formarsi come calciatore in uno dei più grandi club e siamo sicuri che ha le qualità per star bene al Liverpool e fare una grande carriera.”

I Reds e Kloop mettono a segno il primo colpo di mercato assicurandosi il gioiellino di diciannove anni, centrocampista difensivo che può essere usato anche in avanti. 

E’ proprio questa sua capacità di adattamento e la sua ampia visione di gioco che ha fatto scatenare l’interesse di tanti grandi club.

di Luana Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->