martedì 1 dicembre 2015

[NEWS] La posizione finanziaria del Bolton è sempre più pericolosa.

Il Bolton Wanderers sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia. Secondo il consigliere Trevor Birch la situazione finanziaria “è sempre più pericolosa, ma la squadra farà di tutto per aiutare il club". La società è in vendita.



La casa del Bolton, il Macron Stadium. 

Il proprietario Eddie Davies non è più disposto a investire denaro e si impegna a cancellare il debito di 172.9 milioni di sterline, al fine di trovare nuovi acquirenti.

"La posizione del club è sempre più pericolosa e sono necessari nuovi investimenti in tempi rapidi", afferma Trevor Birch, il consulente del consiglio direttivo del club.

I giocatori, il mese scorso, non hanno ricevuto lo stipendio "a causa di un problema di finanziamenti. I giocatori rimangono ottimisti e impegnati a fare tutto il possibile per aiutare il club a superare questo momento difficile."
"Stiamo continuando a negoziare con le parti interessate, ma purtroppo nessuno ha dimostrato tutti gli elementi necessari per concludere l'accordo", ha detto Birch, che sta conducendo i negoziati, in sostituzione del presidente Phil Gartside a causa di problemi di salute.

Birch e i rappresentanti dell'Associazione Calciatori Professionisti stamane si sono incontrati con i giocatori per discutere della situazione.

FONTE BBC: www.bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->