martedì 8 dicembre 2015

[NEWS] Hasselbaink: Charlie Austin non verrà venduto nel mese di gennaio!

Secondo il nuovo manager del QPR Jimmy Floyd Hasselbaink, l'attaccante Charlie Austin non verrà ceduto dal club nel mese di gennaio.




E' dall'estate che si fa un gran parlare della nuova destinazione dell'attaccante del QPR Charlie Austin.

Il ventiseienne inglese ha attirato l'attenzione di diversi club della Premier League, dopo la scorsa ottima stagione, dove ha realizzato 18 gol in 35 presenze e ha fornito per i suoi compagni 7 assist.

Convocato dalla Nazionale Maggiore nel mese di giugno per le amichevoli e le qualificazioni a Euro 2016, nella sessione estiva di mercato si era parlato dell'interessamento del Newcastle e Sunderland; ma alla fine l'affare non si è concluso a causa delle richieste eccessive del club londinese.

Il nuovo allenatore Jimmy Floyd Hasselbaink, ha messo in guardia il club che non intende privarsi dell'attaccante, perché intende costruire la squadra intorno a lui.
Lo ritiene  troppo importante per centrare i play-off.

"Non vedo l'ora di lavorare con Charlie, e con tutti gli altri."

"Charlie Austin è un giocatore molto importante in questo club", ha aggiunto Hasselbaink.


Il Queens Park Rangers è attualmente al 12 ° posto della classifica di Championship e il prossimo impegno lo disputerà in casa, al Loftus Road, contro il Burnley, una delle squadre più accreditate per la promozione.

FONTE: The72.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->