[NEWS] Fulham Ufficiale: Stuart Gray è il nuovo manager ad interim!

Stuart Gray, ex allenatore dello Sheffield Wednesday, ha iniziato stamane il primo giorno di allenamento con il Fulham in compagnia del nuovo assistente Steve Wegley, ex Nottingham Forest. 



Dopo un mese di indecisione il Fulham ha deciso di puntare sull’ex allenatore degli Owls in sostituzione di Kit Symons, in seguito alle trattative delle ultime settimane saltate con l’ex Reading Steve Clark, che sembravano sul punto di farlo approdare al Craven Cottage.

Gray, rimarrà al club londinese come manager ad interim, in attesa che la società trovi il nuovo allenatore e affronterà sabato al debutto il Brentford, una delle formazioni più in forma della Championship.
 Mike Rigg, Amministratore Delegato del Fulham  ha dichiarato al sito ufficiale del club fulhamfc.com:
“La ricerca di un allenatore prosegue, ma è importante assicurare e concentrarci su come ottenere risultati. Con questo, vorrei dare il benvenuto a Stuart Gray, che ha aderito alla proposta del club e ha già iniziato a lavorare con la prima squadra e a preparare la gara casalinga di sabato contro il Brentford.”
“Stuart ha una comprovata esperienza come allenatore al Burnley, Wolverhampton Wanderers e Sheffield Wednesday. Sappiamo tutti che abbiamo sofferto di fragilità difensiva in tutta la stagione e Stuart incentrerà il suo lavoro subito su quello.”


Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA