lunedì 28 dicembre 2015

[NEWS] Fulham ufficiale: Slaviša Jokanović è il nuovo allenatore

Il Fulham ha nominato Slaviša Jokanović come nuovo allenatore. Dovrà riportare i Cottagers in una posizione migliore, a causa dei risultati scadenti ottenuti dopo l'esonero, a novembre, di Kit Symon.





L'allenatore serbo Jokanović, 47 anni, ha raggiunto la promozione in Premier League con il Watford la scorsa stagione, per poi lasciare Vicarage Road dopo qualche giorno a causa del mancato accordo con la società.

Arriva dal campionato israeliano dove ha allenato il Maccabi Tel Aviv dal mese di giugno, e li ha condotti alla fase a gironi di Champions League per la prima volta.

Dopo la vittoria di domenica in campionato, ha accettato l'incarico proposto dalla squadra londinese e accettato di pagare al suo club un indennizzo di 367.000 sterline.

Il presidente Shahid Khan, ha detto di aver contattato personalmente "molti candidati di qualità per quello che abbiamo considerato come una delle migliori posizioni nel calcio.

Le credenziali e la passione di Slaviša per il lavoro lo ha fatto salire nelle preferenze, attraverso ogni fase di questo processo, e non vediamo l'ora di dargli il benvenuto a Motspur Park e Craven Cottage."

Jokanović ha trascorso due anni nei rivali del Chelsea come giocatore, tra il 2000 e il 2002.

Raggiunge i Cottagers in una delicata situazione e attualmente al 18° posto in Championship: disputeranno la loro prossima partita Martedì, in casa contro il Rotherham.


Fonte: BBC Sport

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->