lunedì 7 dicembre 2015

[NEWS] Bomba di mercato dell'agente di Biton: "Quest'estate andrà nella Premier League inglese"

Ieri sera l'agente di Nir Biton ha rivelato che il suo assistito sarà l'ultima stella a lasciare il Celtic Park la prossima estate. E pensare che il suo assistito ha firmato il rinnovo appena un mese fa.





L'asso israeliano è ormai diventato un giocatore fondamentale tra le fila dei campioni di Scozia ed è stato giustamente ricompensato con il rinnovo fino al 2020.

In ogni caso, l'agente Dudu Dahan ha rivelato che il tempo di Biton alla corte di Ronny Deila potrebbe finire in estate.
Parlando alla stazione radiofonica israeliana Sport 5, l'agente ha detto: "Abbiamo ricevuto messaggi di interessamento per Nir da diversi club di Premier League inglese. Il Celtic è disponibile a trattare, ma questo non è il momento giusto. Il prezzo di mercato per il mio assistito non è inferiore ai 10 milioni di sterline. Alcuni giocatori di Premier League non sono bravi come lui e sono stati presi e venduti per molti più soldi. Andrà in Premier League, ma a giugno, non a gennaio. Nir ha ancora molti obiettivi da raggiungere con il Celtic ed ha un contratto in Scozia fino al 2020."

Non è dello stesso avviso il diretto interessato, Nir Bitton, che dichiara: "Mi piace ogni minuto di permanenza al Celtic e mia moglie è molto felice qui, quindi non c'è mai stato il bisogno di cambiare. Questo club è dove voglio stare. Sono contento di pianificare il mio futuro a lungo termine al Celtic e io ora cerco di fare tutto il possibile per portare al club e ai nostri tifosi sempre più successi."

L'apparentemente inevitabile partenza di Bitton lo vedrebbe diventare l'ultimo di una lunga serie di grandi partenze da ParkheadIn questa stagione, il Celtic ha già ricevuto 11,5 milioni di sterline dal Southampton  per la cessione di van Dijk e 2 milioni di sterline dal Sunderland per Adam Matthews.
In passato hanno anche ricevuto 10 milioni di sterline dal Southampton per il portiere Fraser Forster e 12 milioni sempre dal Southampton per il kenyano Victor Wanyama.

E ora, se ciò che ha detto l'agente dell'israeliano è vero, il 24enne potrebbe diventare la prossima stella del Celtic a trasferirsi in Inghilterra.

di Lorenzo Della Savia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->