martedì 8 dicembre 2015

[NEWS] Alloa Athletic ufficiale: Lennon si dimette!

Danny Lennon si è dimesso dall'incarico di allenatore della prima squadra dell'Alloa Athletic




Cinque punti in sedici partite: è questo il bottino stagionale, piuttosto deludente, per il manager 46enne, che l'anno scorso arrivò al club in aprile e salvò la squadra dalla retrocessione in terza divisione. 

Per lui è stata fatale la sconfitta per 2-0 di sabato ad opera del Dumbarton.
Ecco come commenta il manager ex Cowdenbeath e St Mirren questa sua decisione, parlando direttamente al sito ufficiale dell'Alloa Athletic: "Sono il primo ad alzare le mani e dire che la nostra serie di risultati in questa stagione non è stata buona. Una serie di fattori hanno contribuito a questa decisione, ma mi prendo la piena responsabilità. Ho avuto una discussione aperta e onesta con il presidente su questo argomento."

"Alle volte rinfrescare un po' l'ambiente può essere il catalizzatore per far tornare a girare le cose per il verso giusto. Ho un grande rispetto per il presidente e per tutti i soci di questo prestigioso club. Vorrei dare il tempo del club di trovare qualcun altro prima che la finestra di trasferimento di gennaio si apra per permettere loro di scegliere un nuovo manager che possa dirigere il mercato per la seconda parte di stagione".

di Lorenzo Della Savia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->