domenica 27 dicembre 2015

[CHAMPIONSHIP 2015/16] Il posticipo della ventitreesima giornata: Nottingham-Leeds 1-1

Nel posticipo della ventitreesima giornata il Nottingham Forest non chiude la partita, dopo essere stato in vantaggio con Oliveira. E il Leeds pareggia 1-1 con Byram all'80'.






Finisce 1-1 la sfida tra Nottingham Forest e Leeds United al City Ground.

La rete di Sam Byram, che potrebbe partire il prossimo mese, a dieci minuti dalla fine consente al Leeds di portare a casa un punto.

Dougie Freedman effettua soltanto un cambio rispetto all'ultima partita vinta contro i Dons, sostituendo Daniel Pinillos, che dovrà restare fermo ai box per tutta la stagione, con Jack Hobbs.

L'avvio di partita è a favore del Forest, che passa in vantaggio con Nelson Oliveira al 17', al suo sesto centro stagionale. Se il Nottingham avesse insistito di più nella prima frazione, avrebbe potuto piazzare un uno-due che si sarebbe rivelato decisivo per le sorti dell'incontro.

Invece non è stato fatto e il Leeds che per tutto il primo tempo attua uno sterile possesso palla, a parte l'occasione fallita da Dallas al secondo minuto, non crea nessun pericolo, ma va in rete con Byram all'80', che con un preciso rasoterra regala il pari agli ospiti. 
Al 90' si aggiunge un pizzico di sfortuna per la squadra di Dougie Freedman, quando Oliver Burke, subentrato a Vaughan all'83', colpisce il palo a Silvestri ormai battuto.

Il Leeds è al 12 ° posto, mentre il Forest al 13 °a sette e otto punti dalla zona play-off.

TABELLINO

Forest: De Vries, Lichaj, Mills, Hobbs, Mancienne, Lansbury (c), Vaughan (O.Burke 83 '), Mendes (Ward 62'), Osborn, Oliveira, O'Grady (Tesche 68 ')
A disposizione: Evtimov, Trotter, Blackstock, C.Burke
Rete: Oliveira 17 '
Ammonizioni: Mendes 57 ', Lansbury 71', Osborn 81 '

Leeds: Silvestri, Wootton, Bellusci, Cooper (c), Taylor, Byram (Coyle 90 '), Cook (Doukara 62'), Bridcutt, Murphy, Dallas (Antenucci 77 '), Wood
A disposizione: Peacock-Farrell, Bamba, Adeyemi, Sloth
Rete: Byram 80 '
Ammoniti: Byram 14 ', Bellusci 71'

Arbitro: James Linington

Spettatori: 27.551 

CLASSIFICA


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->