[NEWS] Teddy Sheringham pronto a tornare in campo?

L’ex giocatore di Tottenham, Manchester United e della nazionale inglese ed attuale allenatore dello Stevenage, all’età di 49 anni sembrerebbe pronto a tornare in campo.

Segui @ukcalcio

E’ notizia di oggi che Teddy Sheringham, allenatore dello Stevenage, si è registrato come giocatore all’interno della società. Non è ancora chiaro se scenderà in campo per il match di Senior Cup in programma domani seria contro il Welwyn Garden City.

Sheringham, dal maggio scorso allenatore del Boro, ha segnato 11 reti in 51 presenza in nazionale ed ha lasciato il calcio giocato alla fine della stagione 2007-2008 all’età di 42 anni. Lo Stevenage non è nuovo a questo tipo di scelte. Il 10 maggio scorso l’allora allenatore dei portieri Dave Beasant (che nella finale di FA Cup del 1988 parò un calcio di rigore a John Aldridge consentendo al Wimbledon di trionfare sul Liverpool) venne convocato nel ritorno della semifinale playoff contro il Southend, diventando a 56 anni il giocatore selezionato più anziano della storia della Football League. 
Sheringham detiene il record di marcatore più vecchio della Premier League, ma il record assoluto in prima divisione appartiene a Stanley Matthews che all’età di 50 anni, il 6 febbraio 1965, disputò la sua ultima gara della sua carriera vestendo la maglia dello Stoke City che quel giorno superò il Fulham 3-1.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA