mercoledì 4 novembre 2015

[NEWS] L'Huddersfield Town esonera Chris Powell

L'Huddersfield Town esonera l'allenatore Chris Powell per aver ottenuto soltanto tre vittorie in questa stagione. In panchina, sabato contro il Leeds, andrà il direttore dell'Academy Mark Lillis.




Powell non è più l'allenatore dei Terriers. 

Il quarantaseienne Chris Powell, ex manager del Charlton, era diventato allenatore dei Terriers nel mese di settembre del 2014, guidandoli ad una tranquilla salvezza nello scorso campionato.
Non è bastato l'ottimo risultato ottenuto nell'ultimo turno contro il Reading per 2-2 a salvargli il posto. L'assistente di Powell, Town Alex Dyer, si è dimesso e così sabato, contro il Leeds, siederà in panchina il direttore dell'Academy Mark Lillis, ex manager dell'Halifax Town nel 2000 e per un breve periodo del Derby County nel marzo 2003.

L'amministratore delegato dei Terriers, Nigel Clibbens, ha dichiarato: "Abbiamo deciso di fare questo cambiamento dopo un'attenta riflessione. Segnala un cambio di direzione da parte del club e un nuovo approccio. Chris ha lavorato al meglio e ci lascia in una buona posizione per affrontare le sfide future."

In questa stagione Powell è il sesto manager esonerato in Championship.

L'ex giocatore dell'Arsenal e della Nazionale Inglese lascia l'Huddersfield al 18° posto in classifica. Dall'inizio del campionato ha ottenuto 3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.

FONTE: bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->