giovedì 5 novembre 2015

[NEWS] Il Manager Chris Ramsey è stato esonerato dal Queens Park Rangers

L'allenatore del Queens Park Rangers Chris Ramsey è stato sollevato dall'incarico. Lo sostituirà l'ex manager Neil Warnock che vinse con i londinesi la Championship nella stagione 2010-11.




Chris Ramsey non è più l'allenatore del QPR. 

Il cinquantatreenne Chris Ramsey è stato esonerato dal QPR.


Lo scorso maggio, aveva firmato un contratto di tre anni con il club.
Lascia il giorno dopo la sconfitta subita per 1-0 dal Derby County, nel turno infrasettimanale disputato martedì sera. Nel novembre della scorsa stagione era stato nominato inizialmente come direttore del settore giovanile del QPR, per poi diventarne nel febbraio del 2015, in seguito alle dimissioni di Harry Redknapp, allenatore ad interim della prima squadra in Premier League.

Secondo il Direttore dei Rangers Les Ferdinand (ex attaccante del Tottenham), la decisione è stata presa “nell'interesse del club". Ramsey, sempre secondo Ferdinand, non ha ottenuto i risultati che si attendeva il club a inizio stagione, nonostante la conferma di alcuni giocatori ambiti da molti club di Premier come Charlie Austin, Leroy Fer e Sandro.

L'ex manager Neil Warnock, attualmente in carica come consulente al Loftus Road, ha ricevuto l'incarico ad interim. La prima volta accade nella stagione 2010-11: il club tornò in Premier direttamente dopo aver vinto il campionato.

Una dichiarazione sul sito web del club ha aggiunto che la società è alla ricerca del sostituto di Ramsey. I Rangers sono attualmente in 13° posizione in classifica e stanno cercando di tornare in Premier League, dopo la retrocessione nello scorso campionato.


E' il secondo allenatore esonerato ieri, dopo Chris Powell dell'Huddersfield.  

FONTE: bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->