[NEWS] Alloa Athletic, Chopra: “Quest’anno i Rangers hanno la squadra più forte da diversi anni a questa parte”

Michael Chopra vede i Rangers Glasgow più stabili con l’arrivo in panchina dell’ex Brentford Mark Warburton.

Segui @ukcalcio

Dopo molti cambi di casacca, Chopra si è trasferito lo scorso marzo all’Alloa Athletic. 


Michael Chopra, ex stella di Newcastle, Cardiff e Sunderland, ora attaccante all’Alloa Athletic si è concesso ai giornalisti per un’intervista in cui gli sono state fatte delle domande riguardo alla corsa al titolo in Scottish Championship.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal Daily Record: “Questa è la miglior squadra dei Rangers che io abbia mai visto da molto tempo a questa parte e ora possono dimostrare la stabilità che non sono riusciti ad avere negli ultimi anni. C’erano voci che dicevano che Mark Warburton non avrebbe dovuto essere licenziato lo scorso anno vista la qualità del lavoro svolto al Brentford e non mi sorprende che alcuni club inglesi lo stiano già osservando qui ad Ibrox. Posso dire ai miei ex compagni tra cui Andy Halliday e Martyn Waghorn non hanno niente di male da dire riguardo al loro allenatore. I Rangers sono incredibili. Io so che possono andare in fuga ma la mole di occasioni che creano in ogni partita ti lasciano sicuro che segneranno sempre un gol in più dei loro avversari.”

“Avrei potuto segnare un gol contro di loro recentemente ad Ibrox, che avrebbe sancito il 2-1 in nostro favore, ma era più probabile che loro avrebbero segnato altri gol. I Rangers sono la squadra più forte contro cui ho giocato in questa stagione, basta solo guardare quanti gol ha fatto James Tavernier da posizione arretrata per sottolineare quella che è la loro potenzialità offensiva. Non penso che l’Hibernian abbia tutto ciò, inoltre i Rangers in squadra hanno due giocatori per ogni ruolo. Non è qualcosa che l’Hibernian possiede. I Rangers hanno anche già detto di tornare sul mercato a gennaio e di aggiungere ancora un paio di giocatori alla propria squadra. Hanno detto che sono pronti a prendere giocatori adatti alla qualità della Premiership e che solamente aiuteranno a fare il salto per la promozione.”

Chopra continua: “Fino ad un paio di settimane fa si pensava che i Rangers avrebbero camminato, ma la corsa al titolo si è riaperta. L’Hibernian ha fatto davvero bene e sono rimasto impressionato dai loro attaccanti Jason Cummings e James Keatings. È un bene per il campionato la loro battaglia ai vertici della classifica con i Rangers ma noi puntiamo ad intaccare la loro fiducia questo fine settimana.”

di Lorenzo Della Savia

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA