domenica 1 novembre 2015

[LEAGUE ONE 2015/16] La sedicesima giornata


IL WALSALL SI AGGIUDICA IL BIG MATCH CON IL GILLINGHAM, ED IL BURTON ALBION VINCE AD OLDHAM. PIOGGIA DI GOL SUL CAMPO DEL COVENTRY, COSI' COME NELLA SFIDA FRA BURY E BLACKPOOL; VITTORIE IMPORTANTI, IN CHIAVE SALVEZZA, PER CREWE, DONCASTER E PORT VALE.


Prova di forza da parte dei Saddlers, che vincono in rimonta sui Gills (foto: http://www.expressandstar.com)

L'attesissima sfida fra Walsall e Gillingham, viene vinta dai Saddlers: la partita non inizia bene per i padroni di casa, che incassano i gol di C.McDonald (12°) e B.Dack (32°, rigore), ma reagiscono alla grande, con due fiammate che si tramutano in altrettanti gol, realizzati da K.Morris (37°) e M.Lalkovic (38°); la rete che fa la differenza, però, arriva ad un soffio dal fischio finale, e porta la firma di J.Demetriou (91°).

Ad Oldham, il Burton Albion non spreca l'occasione di guadagnare punti nei confronti delle rivali: basta un gol di N.El Khayati (17°), per stendere i Latics.

Match scoppiettante, fra Coventry e Peterborough: il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio degli ospiti, a segno con  J.Anderson (15°) ed E.Oztumer (36°); al 56°, R.Vincelot accorcia le distanze, e la doppietta di A.Armstrong (80°,87°) regala i tre punti agli Sky Blues.

Vittoria di misura per il Wigan, ai danni dello Swindon: la zona Cesarini si rivela fatale per i Robins, affossati dal gol di Francisco Jùnior (96°).

Duello senza esclusione di colpi, fra Bury e Blackpool: gli Shakers partono forte, con la doppietta di   D.Rose (2°,10°), poi subiscono il gol di M.Cullen (12°), riuscendo però a punire nuovamente gli avversari, con le reti di C.Hussey (27°) e T.Soares (34°); il gol di C.Robertson (44°) permette al Blackpool di mantenere una flebile speranza di rimonta, ma i Tangerines, nel secondo tempo, faticano a trovare la via della rete, ed il gol di J.Redshaw (84°, rigore) arriva troppo tardi.

Lo Sheffield United cade sul campo del Crewe: il gol di R.Colclough (71°) frutta agli Alex tre punti importanti.

                                                  HIGHLIGHTS: Bury - Blackpool


Il 20enne Ryan Colclough ha trascinato il Crewe alla vittoria (foto: http://www.expressandstar.com)

 Il Millwall, reduce dalla vittoria di martedì contro il Doncaster, non va oltre lo 0-0, contro il Bradford.

Lo Scunthorpe chiude la pratica Barnsley già nel primo tempo,grazie ai gol di T.Hopper (6°) e G.McSheffrey (41°): momento decisamente positivo per gli Irons, capaci di collezionare quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate.

Il rendimento del Rochdale nell'ultimo mese, invece, è stato caratterizzato dal segno X: a Southend, infatti, il Dale centra il quarto pareggio consecutivo, ma si tratta di un punto guadagnato, alla luce dell'andamento del match, poichè il doppio vantaggio degli Shrimpers, ad opera  di D.Mooney (39°,rigore) e R.Leonard (41°), viene annullato dai gol di J.Bunney (63°) e M.Rose (79°).

Successo casalingo per il Port Vale, ai danni dello Shrewsbury: le reti di L.Dodds (52°) e M.O'Connor (80°,rigore) premiano la prestazione dei Valiants.

Stesso punteggio, nella sfida fra Doncaster e Colchester: i gol realizzati da C.Grant (41°) ed A.Williams (64°) fanno gioire i tifosi del Donny.

Non si può dire lo stesso, riguardo i sostenitori del Fleetwood, dato che la Cod Army perde il confronto con il Chesterfield: il man of the match è S.Ebanks-Blake (30°), autore del gol decisivo.


CLASSIFICA







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->