giovedì 29 ottobre 2015

[SCOZIA] Rangers ufficiale: Hardie rinnova fino al 2018!

Ryan Hardie ha firmato un prolungamento di contratto di due anni, che lo terrà a Ibrox fino al 2018.






Ryan Hardie ha prolungato il proprio contratto con i Rangers di Glasgow fino al 2018.
Il giovane, nato a Stranrear il 17 marzo 1997, è cresciuto nelle giovanili dei Rangers in cui ha militato dal 2010 al 2014.


Nel 2014 ha ricevuto la prima convocazione in prima squadra, con cui ha giocato 5 partite finora. Ha debuttato il 23 settembre 2014 in Coppa di Lega contro il Falkrik, lo scorso settembre, sostituendo Dean Shiels negli ultimi quattro minuti. In Championship ha invece debuttato il 28 marzo 2015 giocando gli ultimi 16 minuti della partita vinta per 4-1 contro il CowdenbeathVanta 7 presenze con la Scozia U-17 e una con la Scozia U-19.
In questa stagione ha disputato due spezzoni di partita sotto la guida dell'ex manager del Brentford Mark Warburton.

"E' una grande sensazione firmare il prolungamento. Si tratta di un grande club e non vedo l'ora di fare il mio meglio qui", afferma al sito Rangers.
"Sono ancora giovane, ho appena 18 anni, ma è bello sapere che sono nei piani dell'allenatore e lui ha apprezzato ciò che ha visto in me fino ad ora."


Warburton ha dichiarato: "Ha bisogno di lavorare, ma siamo stati felici di lui. Si allena ogni giorno con la prima squadra, è ben voluto, quindi siamo entusiasti di averlo a lungo termine e sono sicuro che in futuro potrà essere un giocatore molto forte per i Rangers ".

di Lorenzo della Savia

FONTE: bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->