[PREMIER LEAGUE] Mourinho: “Possono esonerarmi, io non scappo via”.

Dopo la sconfitta casalinga contro il Southampton, Jose Mourinho si difende dagli attacchi della stampa insistendo sul fatto che il Chelsea riuscirà ad arrivare tra le prime quattro. In ogni caso lui non lascerà la squadra.

Segui @ukcalcio

Mostrando la sua solita personalità, Jose Mourinho ha affrontato i cronisti in sala stampa in modo chiaro e diretto dopo la sconfitta subita contro il Southampton. Queste le sue dichiarazioni:

“Voglio chiarire subito. Primo: io non scappo. Secondo: se il club vuole esonerarmi che lo faccia pure, perchè io non vengo meno alle mie responsabilità, nè abbandono la mia squadra. Terzo- e questo è un fattore molto più importante dei primi due: è un momento cruciale nella storia del club. Perchè? Perchè se mi esonerano, mandano via il miglior allenatore che questo club abbia mai avuto. Ora il titolo è molto complicato da raggiungere, perchè la distanza è notevole. Tuttavia credo che riusciremo ad arrivare tra le prime quattro e quando la stagione non si mette nel migliore dei modi, penso che questo sia un ottimo risultato. Gli arbitri hanno sempre paura a concederci calci di rigore, perchè la stampa deve sempre criticare, in continuazione. Ed un calcio di rigore assegnato o non assegnato fa la differenza per la mia squadra a cui basta veramente poco per perdere la fiducia. 
E’ evidente come molti giocatori stiano attraversando un pessimo periodo perchè veniamo sempre puniti da errori individuali. Io mi assumo le mie responsabilità ed anche i giocatori devono farlo. Sapete tutti che io ho una grande stima di me stesso, mi considero il migliore e sto attraversando il periodo più brutto della mia carriera: da professionista mi sento male, ma in questa situazione mi sento male due volte perchè sto attraversando questo momento proprio al Chelsea. Voglio continuare e non voglio mollare. La tristezza porta solo tristezza, così come i risultati negativi portano solo risultati negativi.”




[COSI’ DISSE] Mourinho attraversa il momento peggiore della sua carriera. Le dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Southampton.https://www.ukcalcio.com/2015/10/premier-league-mourinho-possono.html
Posted by Uk Calcio – Tutto il calcio d’Oltremanica on Domenica 4 ottobre 2015


Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA