sabato 31 ottobre 2015

[PREMIER LEAGUE] Anteprima Chelsea-Liverpool.

E' una sfida molto attesa quella tra Chelsea e Liverpool. Entrambe le squadre hanno bisogno di ottenere i tre punti e non solo per questioni legate alla classifica. 










L'appuntamento è per le ore 13.45 in diretta su Fox Sports. Il Chelsea di Mourinho affronta il Liverpool di Klopp ancora alla ricerca della prima vittoria da allenatore dei Reds.


Sono ancora da valutare le condizioni di Diego Costa uscito con qualche problema fisico nella gara infrasettimanale di Coppa contro lo Stoke City. Courtois e Ivanovic non saranno del match, mentre c'è qualche possibilità per Pedro. Il Liverpool dovrà fare a meno di Sturridge e Toure, mentre sarà del match Benteke che ha recuperato dai recenti problemi fisici.

LE DICHIARAZIONI DEGLI ALLENATORI

Mourinho: Specialmente per quanto riguarda me, i risultati sono sempre sotto la vostra attenzione. Tutto questo è molto strano perchè solo pochi mesi fa, quando vincevamo tante partite e diventavamo campioni, tutti dicevano che ci sono aspetti ben più importanti del risultato di una gara. Oggi invece contano solo i risultati: una vera e propria contraddizione.

Klopp: Non credo proprio che i giocatori del Chelsea abbiano dimenticato all'improvviso come si giochi a calcio. Senza dubbio avere fiducia nei propri mezzi ti rende forte, ma quando sei ferito e vuoi riprenderti di sicuro puoi sentirti ancora più forte. Il fatto che loro vogliono ritrovare la giusta strada sarà sicuramente una grande motivazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->