mercoledì 14 ottobre 2015

[NON LEAGUE] Luke Gerrard del Boreham Wood è l'allenatore più giovane delle prime cinque divisioni inglesi.

Il Boreham Wood, squadra che occupa attualmente il ventesimo posto in National League, nomina Luke Gerrard come allenatore: è il più giovane delle prime cinque divisioni del calcio inglese.






Il trentenne Luke Gerrard, ex giocatore nelle giovanili del Tottenham, è il nuovo allenatore del Boreham Wood. La decisione è stata presa dalla società dopo che Ian Allison aveva rassegnato le dimissioni a causa del pessimo rendimento della squadra attualmente al ventesimo posto in National League.



Gerrard a soli trenta anni è il più giovane allenatore delle prime cinque divisioni del calcio inglese. Nel 2010 ha vestito la maglia del Boreham Wood con cui ha ottenuto una promozione in Conference South. "Questo club ha giocato un ruolo fondamentale nella mia vita e in questi anni ho imparato molto da Allison, ma ora è giunto il mio turno. Spero che il numero di decisioni giuste che prenderò sarà maggiore di quelle sbagliate".
Sabato il Boreham Wood sarà impegnato in trasferta contro il Guiseley per quella che sa di sfida salvezza. Un esordio che metterà subito alla prova le capacità di Gerrard.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->