giovedì 8 ottobre 2015

[NEWS] Wayne Rooney out contro Estonia e Lituania

Wayne Rooney non giocherà contro Estonia e Lituania. Il vice-capitano Gary Cahill, difensore del Chelsea, guiderà i Three Lions domani sera a Wembley. 




Rooney non giocherà domani sera contro l'Estonia. 

Il capitano della nazionale inglese Wayne Rooney è diventato il miglior marcatore di tutti i tempi, dopo aver realizzato un calcio di rigore contro la Svizzera, il mese scorso.

Purtroppo, domani sera, salterà l'incontro contro la nazionale estone per un infortunio e anche quello contro la Lituania.
Da quando ha raggiunto il ritiro della nazionale, il capitano del Manchester United
non si è potuto allenare con continuità a causa di un leggero infortunio subito nell'ultimo incontro di Premier League, perso contro l'Arsenal.

Il difensore del Chelsea Gary Cahill sarà il capitano dell'Inghilterra in sua assenza .

Il capitano dei Three Lions rimarrà aggregato alla squadra e sarà presente a Wembley per ricevere da Sir Bobby Charlton una targa 
commemorativa in oro , per il record raggiunto lo scorso mese.

Le condizioni fisiche di altri giocatori non sono ottimali,  come quelle ad esempio di Jonjo Shelvey, che è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo aver saltato le prime due sedute di allenamento settimanali, mentre Danny Ings e Michael Carrick non si sono allenati.

In caso di assenze, il C.T Roy Hodgson potrà sperimentare nuove soluzioni, in quanto la sua nazionale è stata la prima formazione a ottenere la qualificazione a Francia 2016.

FONTE: The FA

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->