mercoledì 7 ottobre 2015

[NEWS] Celtic: è casting attaccanti. Si valuta James Wilson del Manchester United

Come affermato da Ronny Deila, il Celtic è alla ricerca di un attaccante. Un'ipotesi è quella che conduce a Caltron Cole (di cui parlavamo anche qui su UKCALCIO) mentre l'ultima idea è quella di bussare al Manchester United per il giovane Wilson.


Il Celtic Glasgow è interessato a Wilson, attaccante del Manchester United, legato ai Red Devils da un contratto fino al 2019. Non molto tempo fa su UKCALCIO vi raccontavamo delle dichiarazioni di Ronny Deila secondo cui al Celtic serve un giocatore per il reparto avanzato. Proprio su questo sito parlavamo di Caltron Cole, ma ecco che spunta questo nuovo nome. Chiaramente, se il colpo di dovesse concretizzare sarebbe solo in prestito.

James Wilson è nato il 1° dicembre 1995 a Biddulph. Dal 2010 è tesserato col Manchester United, club nel quale ha militato per alcuni anni nel settore giovanile. Dal 2014 è riuscito ad ottenere un contratto proprio con i Red Devils, con cui è già sceso in campo per 14 volte segnando in 3 occasioni. Vanta anche una presenza nell'Inghilterra U-16, tre presenze nell'Inghilterra U-19 e due presenze nell'Inghilterra U-20.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->