sabato 3 ottobre 2015

[LIFE CLUB] “Autumn Supporters Journament 2015”

Il 10 ottobre, al campo sportivo di Via Guerzoni 23 a Milano, si svolgerà un torneo amichevole tra i fan club italiani di squadre inglesi.

 (foto www.facebook.com/BrentfordFcItalia)

MILANO – Si svolgerà sabato 10 ottobre a Milano, in via Guerzoni 23, zona Portello, la prima edizione dell'Autumn Supporters Journament 2015.

Un torneo di calcio a 5, come occasione d'incontro, dedicato agli amanti del calcio inglese e con la partecipazione di alcuni fan club italiani.

L'evento è organizzato dai fan dell'Italian Bees e dell'Ipswich Town F.c. Italian Branch.
Gli ideatori sono Simone Badolato e Simone Longo.
Parteciperanno quattro club: Brentford F.c. Italian Bees, Ipswich Town F.c. Italian Branch, Manchester City F.c. Italian Blue Moon e lo Stoke City Italy.

La manifestazione sportiva è nata dalla preziosa collaborazione di fan club italiani che tifano per una squadra d'oltremanica, amanti dello sport, della cooperazione e amicizia fra tifoserie.
L’iniziativa consiste in un torneo di calcetto, dove vi partecipano quattro squadre, a girone unico, con partite di 30 minuti ciascuna. Saranno coinvolti ragazzi provenienti da diverse regioni italiane , con l’obiettivo di organizzare in futuro altri eventi, che vedranno collaborare altre squadre, per rendere più coinvolgente il torneo, che resta nell'intenzione degli organizzatori di carattere amichevole.


Una formazione degli Italian Bees.  
(foto www.facebook.com/BrentfordFcItalia)


Sarà semplicemente una festa – spiega Simone Badolato, uno degli ideatori – un modo per rivedersi tra membri del branch, ormai diventati amici anche al di fuori dell'ambito calcistico.
E' l'occasione per incontrarne altri e conoscerne di nuovi per confrontarsi. Una giornata di festa!”

Le partite si svolgeranno dalle 14 alle 16.30 di sabato 10 ottobre. Il luogo scelto per l'evento è il campo sportivo dell'Associazione Amico Charlie e il ricavato andrà all'ente no profit.


Il calendario degli incontri. 
(foto www.facebook.com/BrentfordFcItalia)

Dopo le partite, saranno previste le premiazioni e per chi vuole, ci sarà la possibilità di recarsi al pub, in compagnia di una pinta di birra per discutere con altri ragazzi di idee e progetti.
L’invito è quello di mettersi in rete, con altri club, per ulteriori iniziative in futuro.

Quindi partecipate numerosi all'evento!

Per informazioni: brentforditalianbees@libero.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->