[FA CUP] Il meglio del quarto turno preliminare.

Si è conclusa la fase preliminare della FA Cup. In questo post vi racconteremo il meglio di questo turno, ricordando che il sorteggio del primo turno si terrà lunedì sera alle ore 20.

Segui @ukcalcio

Per la prima volta nella sua storia, il Didcot Town raggiunge il primo turno della FA Cup e lo fa con una prestazione incredibile, superando per 4-2 il Brentwood Town dopo essere stato in svantaggio per 2-0.

Il doppio vantaggio degli ospiti in soli dieci minuti, sembrava aver già chiuso il match, ma già alla fine del primo tempo i padroni di casa erano riusciti a pareggiare. Nelle ultime fasi del match arrivavano le due reti finali, complice anche l’inferiorità numerica del Brentwood. Anche l’Havant & Waterlooville ha regalato una grande prestazione costringendo il Cheltenham Town al replay per un 3-3 spettacolare. L’Eastleigh di Chris Todd vince 2-1 in trasferta contro il Bromley e raggiunge il primo turno insieme all’Aldershot Town che ha superato di misura il Sutton United. Stesso risultato anche per l’AFC Flyde sul Borrow. Altre vittorie di misura sono state quelle di Altrincham, Gainsborough Trinity e Salford City che ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo. Nessun problema per Grimsby, Basingstoke e Maidenhead United che superano rispettivamente Harrogate (4-1), Torquay (3-0) e Woking (3-0). Tutti i risultati.
La vincente del turno riceve un premio di 12.500 sterline. Il sorteggio del primo turno sarà effettuato lunedì alle ore 20. Ad effettuarlo sarà la leggenda del Bradford City, Stuart McCall. Lo scozzese, dopo aver giocato con la maglia dei Bantams dai primi anni ’80, fino al 1988, si trasferì all’Everton dove giocò la finale del 1989 contro il Liverpool, persa 3-2, segnando una doppietta. Tornò a vestire la maglia del Bradford dal 1998 al 2002 per poi allenarlo dal 2007 al 2010.



Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA