lunedì 28 settembre 2015

[NEWS] Brentford ufficiale: esonerato Marinus Dijkhuizen

IL MANAGER DEL BRENTFORD MARINUS DIJKHUIZEN E' STATO ESONERATO.
AL SUO POSTO LEE CARSLEY, AL PRIMO INCARICO DA ALLENATORE.

Marinus Dijkhuizen (foto skysports.com)

L'olandese lascia la panchina dei Bees dopo 8 partite in Championship, nelle quali ha raccolto 2 vittorie , 2 pareggi e 4 sconfitte (l'ultima decisiva al Griffin Park contro lo Sheffield Wednesady, allo scadere). 
Inoltre, nel mese di agosto, furono eliminati dalla Coppa di Lega con una pesante sconfitta, in casa per 4-0 dall'Oxford Utd.

Siederà in panchina il quarantunenne irlandese Lee Carsley, ex assistente al Coventry City, Sheffield United e Brentford, prima dell'esonero di Dijkhuizen.

Dopo aver raggiunto nella scorsa stagione i play-off, sconfitti dal Middlesbrough, attualmente i biancorossi sono al diciannovesimo posto in classifica, a un punto dalla zona retrocessione.

Il sito ufficiale del club comunica: "Il Brentford Football Club conferma che l'allenatore Marinus Dijkhuizen e il suo assistente, Roy Hendriksen, sono stati esonerati.
Il club desidera ringraziare Marinus e Roy per tutti i loro sforzi durante il loro periodo al Griffin Park. Lee Carsley è stato promosso a capo allenatore fino al termine della la stagione, in cui verrà esaminata la sua posizione. Lee ha una grande esperienza del calcio inglese e ha enormemente impressionato con il suo lavoro e con il suo gruppo di lavoro nel club. Egli sarà assistito da Paul Williams. Il club crede che Lee meriti l'opportunità di intensificare e contribuire a plasmare il futuro del Brentford FC in campo."

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->