martedì 1 settembre 2015

[CAPITAL ONE CUP] Il sorteggio del terzo turno

IL 25 AGOSTO E' STATO EFFETTUATO IL SORTEGGIO DEL TERZO TURNO. 16 CAMPI OSPITERANNO  GLI INCONTRI. SPICCANO I DERBY DI BIRMINGHAM E LONDRA. INIZIO IL 21 SETTEMBRE.




Diamo uno sguardo al sorteggio dell'atteso terzo turno della Capital One Cup:

Middlesbrough v Wolverhampton Wanderers
Norwich City v West Bromwich Albion
Hull City v Swansea City
Leicester City v West Ham United
Aston Villa v Birmingham City
Tottenham Hotspur v Arsenal
Manchester United v Ipswich Town
Liverpool v Carlisle United
Crystal Palace v Charlton Athletic
Fulham v Stoke City
Sunderland v Manchester City
Newcastle United v Sheffield Wednesday
Reading v Everton
Preston North End v Bournemouth
Walsall v Chelsea

Milton Keynes Dons v Southampton

Alcuni incontri, ancora da stabilire, si disputeranno a partire da lunedì 21 settembre
I campioni in carica del Chelsea giocheranno in trasferta contro il Walsall, mentre al Villa Park andrà in scena l'attesissimo derby del West Midlands tra il Birmingham e l'Aston Villa.
Stesso discorso per l'acceso derby di Londra al White Hart Lane tra Tottenham e Arsenal.

Nel secondo turno il Carlisle United è stata la sorpresa: ha eliminato al Loftus Road il Queens Park Ranger, formazione retrocessa in Championship nell'ultimo campionato, per 2 a 1. I Cumbrians non erano ancora riusciti a vincere un incontro di campionato in questa stagione, ma una rete nel finale di Jason Kennedy assicura loro il passaggio al terzo Round dove affronteranno l'otto volte vincitore della Coppa di Lega, il Liverpool. Le reti realizzate sono state 80 e cinque partite hanno registrato il punteggio per 4-1. Il Leicester City di Claudio Ranieri elimina il Bury, mentre per l'Ipswich Town sono stati necessari i tempi supplementari per avere la meglio sul  Doncaster Rovers. Stesso risultato per 4-1 al St James' Park, dove il Newcastle United ha comodamente sconfitto il Northampton Town, ed anche il Charlton Athletic imita i Magpies realizzando quattro reti contro il Peterborough United. Il Crystal Palace non è da meno e vince per 4 a 1 contro lo Shrewsbury Town

Aston Villa e Sunderland, entrambe formazioni di Premier League, vincono contro due formazioni della Football League: i Villans piegano il Notts County per 5 a 3 e i Black Cats l'Exeter City per 6 a 3.  

FONTE: CAPITALONECUP

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->