sabato 19 settembre 2015

[ANTEPRIMA] Premier League, Chelsea-Arsenal

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Chelsea ed Arsenal diamo un veloce sguardo alle condizioni fisiche delle due squadre e riportiamo le principali dichiarazioni di Arsene Wenger e Jose Mourinho.










Sicuramente Willian non sarà della partita a causa di un problema alla caviglia che lo affligge da metà della settimana, così come Falcao, Oscar e Pedro alle prese con problemi fisici, non potranno scendere in campo. Per quanto riguarda l'Arsenal, tra i pali torna Cech (per la prima volta a Stamford Bridge da avversario), mentre in difesa si aspetta il ritorno di Mertesacker.

LE DICHIARAZIONI DEGLI ALLENATORI

Mourinho: Voglio precisare che non ho alcun problema con nessun mio giocatore.Ovviamente appena ci sono problemi, la prima osa che sapete fare è scrivere storie ad effetto: ' Qualcuno ha dato un pugno a qualcun altro', 'l'allenatore non parla più con la squadra', i media scelgono sempre questa strada, ma non imboccano mai quella della verità. 

Wenger: Non posso dire nulla sul calo del Chelsea perchè non è una questione di mia competenza, io penso solo alla mia squadra. Il mio unico pensiero riguarda quello di far giocare bene la mia squadra. L'importante è giocar bene e godersi questo sport, del resto non mi importa nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->