[NEWS] Ufficiale: Championship e Capital One Cup in Italia su GazzettaTV.

E’ un grande momento per i veri appassionati di calcio d’Oltremanica. Ora è ufficiale: oltre alla Championship, anche la Capital One Cup (Football League Cup, la Coppa di Lega) saranno in esclusiva su GazzettaTV, canale 59 del digitale terrestre.

Segui @ukcalcio

Dopo anni di speranze e di attesa, gli appassionati di calcio d’Oltremanica possono tornare ad esultare. Grazie a GazzettaTV, visibile al canale 59 del digitale terrestre, la Championship torna in Italia. Ma non è tutto. L’emittente, a sorpresa, ha acquisito anche i diritti per la trasmissione della Capital One Cup, la Coppa di Lega, a cui partecipano tutte le 92 squadre professionistiche inglesi. Si parte venerdì 7 agosto con l’anticipo, alle ore 20:45, tra Brighton & Hove Albion e Nottingham Forest. Per la Capital One Cup, invece, bisognerà attendere l’11 agosto quando si affronteranno Yeovil Town e Queens Park Rangers, sempre alle 20.45. 
Ci attende una grande stagione di calcio d’Oltremanica: Fox Sports e GazzettaTV ci assicurano una copertura totale.
Quando l’acquisizione dei diritti della Championship era solo un sogno, ukcalcio ha provato a lanciare l’idea via twitter: ci piace pensare che GazzettaTV abbia trovato ispirazione proprio da questo tweet!.

Piace pensare che GazzettaTV sia stata ispirata da questo tweet!
Posted by Uk Calcio – Tutto il calcio d’Oltremanica on Lunedì 20 luglio 2015

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA