giovedì 23 luglio 2015

[NEWS] Ufficiale: Championship e Capital One Cup in Italia su GazzettaTV.

E' un grande momento per i veri appassionati di calcio d'Oltremanica. Ora è ufficiale: oltre alla Championship, anche la Capital One Cup (Football League Cup, la Coppa di Lega) saranno in esclusiva su GazzettaTV, canale 59 del digitale terrestre.





Dopo anni di speranze e di attesa, gli appassionati di calcio d'Oltremanica possono tornare ad esultare. Grazie a GazzettaTV, visibile al canale 59 del digitale terrestre, la Championship torna in Italia. Ma non è tutto. L'emittente, a sorpresa, ha acquisito anche i diritti per la trasmissione della Capital One Cup, la Coppa di Lega, a cui partecipano tutte le 92 squadre professionistiche inglesi. Si parte venerdì 7 agosto con l'anticipo, alle ore 20:45, tra Brighton & Hove Albion e Nottingham Forest. Per la Capital One Cup, invece, bisognerà attendere l'11 agosto quando si affronteranno Yeovil Town e Queens Park Rangers, sempre alle 20.45. 

Ci attende una grande stagione di calcio d'Oltremanica: Fox Sports e GazzettaTV ci assicurano una copertura totale.

Quando l'acquisizione dei diritti della Championship era solo un sogno, ukcalcio ha provato a lanciare l'idea via twitter: ci piace pensare che GazzettaTV abbia trovato ispirazione proprio da questo tweet!.


Piace pensare che GazzettaTV sia stata ispirata da questo tweet!
Posted by Uk Calcio - Tutto il calcio d'Oltremanica on Lunedì 20 luglio 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->