domenica 19 luglio 2015

[CHAMPIONSHIP] Gli affari conclusi della settimana

DOWNING TORNA AL MIDDLESBROUGH! OTTIMO AFFARE PER IL BORO. MK DONS PRESENTA IL "RONALDINHO PERUVIANO" BONAVENTE. LEEDS: PRESO IL PORTIERE TURNBULL DAL BARNSLEY. OTTIMI AFFARI ANCHE PER BIRMINGHAM, ROTHERHAM E WOLVES.


Steward Downing torna a Middlesbrough dopo le esperienze all'Aston Villa, Liverpool e West Ham. (foto worldsoccertalk.com)


Winger Stewart Downing (30) torna a Middlesbrough, nella sua città natale, firmando un contratto di quattro anni. Downing ha disputato nell'ultima stagione in Premier League 43 presenze con il West Ham United , segnando 6 reti. "E' bello essere di nuovo a casa", ha detto al sito ufficiale del Boro." Ho sempre detto che volevo tornare in questo club e sono felice, potevo tornare qui in prestito, quando ero al Liverpool, ma per diversi motivi non è successo. Ma ora sono qui, questo è un buon momento per essere tornare al Boro, e spero di poter giocare per altri 4-5 anni al top. Sarebbe il più grande risultato della mia carriera aiutare il club a tornare in Premier League".
Il centrocampista inglese si unisce con il resto della squadra nel ritiro di Marbella, dove il Boro si sta preparando per il campionato. Downing, se ne andò dal Riverside sei anni fa per giocare con l'Aston Villa, Liverpool e gli Hammers.
Jonathan Woodgate (35) ci ripensa, e firma un accordo annuale per restare al Boro, dopo aver annunciato il ritiro alla fine della scorsa stagione.
Il club del North Yorkshire ha lavorato molto bene in settimana sul mercato e ha ingaggiato anche il difensore del Chelsea Tomas Kalas (22), in prestito per un anno.
Il ceco può giocare terzino destro o centrale difensivo, e nell'ultimo campionato con i Blues londinesi ha giocato quattro volte, contribuendo alla conquista del titolo della Premier League.

Il portiere olandese Kelle Ross (23) arriva al Rotherham in prestito, per una stagione, dal Derby County. Con i Rams ha firmato il rinnovo per altre tre stagioni.


Benavente al neoprosso MK Dons. Proviene dal Castilla. (foto mkdons.com)



L'MK Dons annucia il nazionale peruviano Cristian Benavente (21), proveniente dal Real Madrid Castilla con un contratto biennale. Si unisce a parametro zero e nell'ultima stagione ha ottenuto 33 presenze, nella squadra allenata da Zinedine Zidane.
Soprannominato il "Ronaldinho peruviano ", è stato convocato per otto volte dalla sua nazionale.
La firma di Benavente dovrà prima essere approvata dalla FA.


Clayton Donaldson centravanti del Birmingham ha rinnovato per altre due stagioni. 
(foto skysports.com)

Clayton Donaldson (31) prolunga con il Birmingham per due anni.
Donaldson, ex Brentford, ha disputato 48 partite la scorsa stagione dopo aver firmato la scorsa stagione a parametro zero.

L' Huddersfield ha ingaggiato dal Manchester City Jordy Hiwula (20). Firma un contratto triennale dopo la stagione trascorsa in prestito allo Yeovil e al Walsall. Ha segnato nove gol in 19 partite di campionato con i Saddlers.

I Wolves sono stati impressionati dalla bravura dell'attaccante Bright Enobakhare (17), durante il ritiro pre-campionato in Francia.
Il giovanissimo nigeriano ha convinto, ed ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo anno; anche se non ha ancora debuttato a livello professionistico con i Wolves.
"Siamo stati molto colpiti da Bright", ha detto Kenny Jackett al sito web del club.
"Con il tempo, anche se è ancora a disposizione per la squadra giovanile, pensiamo abbia bisogno di giocare con dei professionisti per migliorare."


Turnbull in uscita dal Barnsley arriva al Leeds. (foto bbc.co.uk)

Il Leeds acquista dal Barnsley il portiere Ross Turnbull (30).
L'ex nazionale delle giovanili inglesi firma un contratto di due anni. Ha giocato l'ultima stagione a Barnsley dopo l'esperienza al Doncaster. Inizia la sua carriera nell'academy del Middlesborough, per poi vestire le maglie del Darlington, Bradford, Crewe, Cardiff e Chelsea prima di andare al Doncaster nel 2013.

Nonostante sia stato penalizzato nella seconda parte della stagione da un infortunio alla schiena, Turnbull ha disputato 27 presenze per il Barnsley in Premier League.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->