[PREMIER LEAGUE 2015-2016] Il calendario completo disponibile per il download in pdf.

UKCALCIO rende disponibile per il download in pdf il calendario completo della Premier League 2015-2016

Segui @ukcalcio

Archiviata da poche settimane la stagione per la Premier League è già tempo di pensara alla prossima. Questa mattina si sono svolti i sorteggi delle 38 giornate del campionato 2015-2016 che, come di consueto, ukcalcio mette a vostra disposizione per il download in formato pdf.

La stagione prenderà avvio molto presto (l’8 agosto) e terminerà in largo anticipo rispetto a quella scorsa (15 maggio) per consentire alla nazionale inglese di prepararsi al meglio per i prossimi europei che inizieranno il 10 giugno. Nella prima giornata i campioni in carica del Chelsea dovranno vedersela con lo Swansea, mentre il Manchester City sarà impegnato nella trasferta di West Bromwich. Subito due match molto interessanti: Arsenal-West Ham e Manchester United-Tottenham. Le neopromosse Bournemouth, Watford e Norwich dovranno vedersela rispettivamente contro Aston Villa, Everton e Crystal Palace.
–> Per consultare il calendario completo cliccate qui <–
–> Per il download cliccate qui <– 
Il calendario può essere consultato anche su dispositivi mobili Android e iOS. Accertatevi di aver installato un programma in grado di gestire i file pdf come Adobe Acrobat Reader.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alfonso Russo
25 Luglio 2015 12:10

Si è deciso di omettere le date, come nella scorsa stagione, perchè sono soggette a variazioni. Il riferimento certo è il numero di giornata, grazie!

Anonimo
Anonimo
25 Luglio 2015 12:08

Nel pdf mancano le date!

Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA