domenica 14 giugno 2015

[EURO 2016 - VIDEO] Jordan Perez, l'eroe di Gibilterra.

L'ennesima (prevedibile) secca sconfitta per 7-0 di Gibilterra, questa volta contro la Germania, ha avuto come protagonista proprio il portiere Jordan Perez. E non in negativo.







 Il rendimento di Gibilterra in queste qualificazioni ad Euro 2016 non lascia alcun margine di speranza. D'altronde il divario tecnico e tattico con le altre squadre è incolmabile e sia classifica che risultati parlano chiaro. Tuttavia nonostante l'ultima gara si sia conclusa con un secco 7-0 a favore della Germania (che nei primi minuti di gioco ha dovuto faticare) il protagonista indiscusso della gara è stato, ironia della sorte, proprio il portiere Jordan Perez che è riuscito ad evitare un passivo ben più evidente, come mostra il video che vi proponiamo.
Perez, classe '86, ha iniziato la sua carriera di calciatore nel College Europa, prima di trasferirsi al Manchester 62 nel 2008. I primi successi arrivano nel 2013 con la maglia dei Lincoln Red Imps dove vince Campionato, Coppa e Coppa di Lega. Nell'ottobre 2014 ha firmato per i Lions Gibraltar di cui è tuttora portiere. Ad Aprile di quest'anno Perez si è allenato per una settimana con il Wycombe Wanderes, ma senza dubbio il momento più importante della sua carriera lo ha vissuto il 13 novembre 2013 nel debutto assoluto della sua Nazionale (pareggio 0-0 contro la Slovacchia).

Jordan Perez, come tutti i suoi compagni di squadra, non è un calciatore professionista. Si guadagna da vivere facendo il pompiere per la Gibraltar Fire & Rescue Service e ieri, nonostante le sette reti subite, si è reso protagonista di una prestazione superlativa.



Ecco chi è Jordan Perez, il portiere di Gibilterra.http://www.ukcalcio.com/2015/06/euro-2016-video-jordan-perez-leroe-di.html
Posted by Uk Calcio - Tutto il calcio d'Oltremanica on Domenica 14 giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->