venerdì 10 aprile 2015

[SCOMMETTIAMO UK...?] I consigli per le scommesse del fine settimana.

In questa rubrica, alcuni consigli per scommettere su alcune gare selezionate per voi da UKCALCIO. Buona fortuna e giocate con moderazione.









SOUTHAMPTON vs HULL CITY 1 @ 1.50

Due punti nelle ultime cinque partite fuori casa sono davvero poca cosa per l'Hull City. Prevediamo vita facile per il Southampton che è in piena corsa per un posto in Europa. Allettante la quota per l'Over 2,5 a 2.10

BOLTON vs NORWICH CITY 2 @ 1.77

Il Norwich, nella serrata lotta per la promozione diretta in Premier League è sempre più lanciato in quello che è senza dubbio uno dei tornei di Championship più equilibrati degli ultimi anni. Il Bolton, dal canto suo, è quasi salvo e non riteniamo possa dar più di tanto fastidio a chi ha molto da perdere.

PRESTON NORTH END vs BRISTOL CITY 1 @ 2.02

E' il big match di League One, dove si affrontano la seconda contro la prima della classe. il Bristol ha ormai un piede in Championship, mentre il Port Vale dovrà sudare fino all'ultima giornata perchè tallonato dal lanciatissimo MK Dons che ha una trasferta tutt'altro che agevole contro il Port Vale. La vittoria è quindi d'obbligo per provare a sfruttare un eventuale passo falso di chi insegue.   

NEWPORT vs BURY X @ 3.05

Il rendimento del Newport in casa nelle ultime gare parla chiaro: due pareggi consecutivi in altrettante gare e la sconfitta maturata in trasferta contro l'Exeter potrebbe confermare questo trend. Momento di flessione per il Bury che viene da una sconfitta a sorpresa in casa contro il Morecambe.

BARNET vs HALIFAX TOWN 1 @ 1.65

A tre gare dalla conclusione, la lotta per l'unico posto che consente la promozione diretta in Football League si è ridotta a tre squadre. Tra queste il Barnet è favorito. Vittoria d'obbligo con una quota allettante.

FORFAR ATHLETIC vs AIRDRIEONIANS 1 @ 1.87

Forfar e Stranraer viaggiano di pari passo. Il punto che le divide al momento favorisce lo Stranraer e al Forfar che deve inseguire non è concessa la possibilità di sbagliare neanche un colpo. La vittoria è d'obbligo.

ELGIN CITY vs ARBROATH FC 1 @ 2.35

Proviamo a vincere l'imprevedibilità della League Two scozzese puntando sul fatto che questa gara rappresenta quasi sicuramente una delle ultime opportunità per l'Elgin di raggiugere i playoff. L'East Fife è impegnato contro la corazzata Albion Rovers e le possibilità di un sorpasso sono più che concrete, ma è necessaria la vittoria. La quota è allettante, forse anche troppo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->