lunedì 20 aprile 2015

[CHAMPIONSHIP] Comunicato stampa del Leeds United per chiarire le assenze contro il Charlton

SEI GIOCATORI  NON HANNO PRESO PARTE ALLA TRASFERTA PERSA DAL LEEDS UNITED CONTRO IL CHARLTON ATHLETIC PER 2 A 1 AL THE VALLEY. LA SOCIETA' CHIARISCE L'ACCADUTO.

Foto theguardian.com

Il Leeds United con un comunicato stampa chiarisce il motivo dell'indisponibilità dei sei giocatori contro il Charlton Athletic nell'ultimo turno di campionato.
Mirco Antenucci, Giuseppe Bellusci, Dario Del Fabro, Marco Silvestri, Souleymane Doukara e Edgar Cani non hanno preso parte alla partita di sabato 18 aprile persa contro il Charlton per 2 a 1 al The Valley. L'accaduto ha lasciato molti sospetti nei supporters e media inglesi.

Il Leeds ha specificato tutto sul sito ufficiale www.leedsunited.com, per fare chiarezza sulla situazione.
"La prima squadra non si è allenata il Mercoledì, dopo aver giocato contro il Norwich City la sera prima e il club era a conoscenza che diversi giocatori riportavano lesioni muscolari dopo la partita", si legge nel comunicato.
"La prima squadra ha ripreso ad allenarsi il Giovedì e Venerdì e le lesioni sono state valutate dallo staff medico del club. Dopo la valutazione dei giocatori, lo staff  ha deciso che i sei non erano disponibili per seguire la squadra a Londra il Venerdì. Il club si fida completamente dalle raccomandazioni mediche interne che riceve.”

La società quindi respinge ogni tipo di ipotesi di "complotto".
Invece secondo la Press Association Sport e come riportato da BBC Sport, l'allenatore Neil Redfearn non era a conoscenza degli infortuni.

Fonte: HITC SPORT

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->