lunedì 9 marzo 2015

[LEAGUE ONE 2014-2015] Commento 35a giornata



Sabato pomeriggio è andata in scena la trentacinquesima giornata di League One.


Nel big match fra MK Dons e Preston, sono i Lilywhites ad aggiudicarsi la vittoria, grazie alle reti di  C.Robinson (66°) e J.Garner (70°).

Lo Swindon sorpassa i Dons in classifica, con il successo casalingo ai danni del Notts County: i gol di J.Swift (58°) e A.Williams (64°,rigore) mettono un'ipoteca sul match, e la doppia ammonizione rimediata da L.Noble (85°) - che lascia in dieci i Magpies - anticipa il terzo gol dei padroni di casa, siglato da H.Toffolo (89°).

Vittoria sudata per il Bristol City, sul campo del Crawley: A.Flint sblocca il risultato al 48°, ma i Red Devils rispondono con A.Wordsworth (60°), ed il gol che regala i tre punti al City porta la firma di L.Ayling (84°); i Robins mantengono così un distacco importante nei confronti delle inseguitrici.

Sempre più in palla il Barnsley, che supera nettamente il Walsall, grazie alla doppietta di G.Waring (15°,71°) ed al gol di S.Winnall (89°).

Fa un ulteroriore passo avanti il Peterborough, nel sentiero che porta ai playoff: il gol di J.Taylor (25°) piega il Leyton, anche se i Posh concludono la partita in dieci uomini, per l'espulsione di M.Maddison (91°).

Gol pesante, per Callum Robinson  (foto: http://www.lep.co.uk)

Momento di flessione, invece, per lo Sheffield United, battuto a Bramall Lane dal Fleetwood Town: i gol di J.Morris (25°) e N.Haughton (35°) mettono in discesa la partita per gli ospiti, poi le Blades riaprono i giochi con M.Done (39°), ma nella ripresa lo sforzo offensivo dei padroni di casa non produce altri gol.

Finisce in parità, la sfida fra Gillingham e Doncaster: al gol dei Rovers, firmato H.Forrester (40°), replica J.Marquis (44°).

Successo casalingo per il Rochdale, ai danni del Colchester: i padroni di casa si portano sul 2-0 con  R.Bennett (6°) ed I.Henderson (55°), poi il gol di C.Porter (63°,rigore) rende il punteggio meno amaro per gli U's..

La crisi del Coventry, viene acuìta dal Port Vale: gli Sky Blues vanno subito a segno con J.O'Brien (4°), ma chiudono il primo tempo in svantaggio, in seguito alle reti di T.Pope (40°) e M.Marshall (45°); i padroni di casa ripristinano l'equilibrio con S.Odelusi (70°), ma il terzo gol dei Valiants arriva pochi minuti dopo, siglato da M.O'Connor (76°).

Non se la passa meglio lo Scunthorpe, reduce dalla sconfitta sul campo del Crewe: bastano due fiammate agli Alex, per battere gli Irons, messi in ginocchio dai gol di G.Leigh (54°) e M.Haber (55°).

Nel confronto con l'Oldham, lo Yeovil ottiene tre punti d'oro: ospiti avanti con C.Winchester (44°), pareggio dei Glovers con J.Grant (55°), ed il gol decisivo viene realizzato da J.Hayter, in zona Cesarini (92°).

La sfida fra  Bradford e Chesterfield, infine, è stata rinviata, per via dell'impegno dei Bantams in FA Cup.

Josh Morris raggiunge quota 6 gol in campionato (foto: http://www.rovers.co.uk)


                                                 HIGHLIGHTS: Barnsley - Walsall


CLASSIFICA

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->