[LEAGUE ONE 2014-2015] Risultati della 27a giornata e commento della 28a

RISULTATI 27a GIORNATA

Sabato 24 gennaio 2015
Colchester United 2 – 0 Leyton Orient
Fleetwood Town 1 – 0 Crawley Town
Gillingham 3 – 2 Oldham Athletic
Milton Keynes Dons 2 – 0 Barnsley
Notts County 1 – 2 Peterborough United
Port Vale 0 – 1 Crewe Alexandra
Yeovil Town 0 – 0 Coventry City

RECUPERI

Martedì 27 gennaio 2015
Chesterfield    3 – 0    Crawley Town   
Scunthorpe    1 – 1    Milton Keynes   

Nel weekend è andata in scena la ventottesima giornata di campionato.

Nel big match di Bramall Lane, lo Sheffield United batte lo Swindon Town, grazie alla doppietta di J.Murphy (73°,92°).
Giornata da dimenticare per il Crewe, travolto dalla valanga Milton Keynes: i Dons vanno a segno con  D.Cole (12°,38°), D.Bowditch (28°), C.Baker (72°) e D.Powell (90°).
Vittoria sorprendente, invece, per il Crawley, nella sfida con il Preston: Red Devils avanti con A.Wordsworth (18°), pareggio degli ospiti con P.Huntington (56°), ma il gol decisivo viene siglato da L.Fowler (87°).
Termina con un pareggio, il match fra Chesterfield e Doncaster: i Rovers partono forte, trovando la via della rete con J.Coppinger (3°) ed A.Butler (9°), ma i padroni di casa rispondono con i gol di E.Doyle (43°) e J.Ryan (87°). 
Guadagna un punto anche il Bradford, contro il Colchester: U’s in vantaggio con C.Porter (5°), e pari dei Bantams firmato F.Morais (77°).
Vittoria convincente per l’Oldham, ai danni del Notts County: le reti dei Latics vengono realizzate da G.Elokobi (30°), A.Morgan-Smith (32°) e J.Forte (73°).
Jamie Murphy, autore di una doppietta decisiva (foto: http://www.thestar.co.uk)

Il Peterborough ha la meglio sullo Yeovil, grazie al gol di M.Maddison (28°).
Partita equilibrata, fra Coventry e Rochdale: Sky Blues avanti con D.Samuel (24°), pareggio del Dale con C.Camps (33°), poi S.Odelusi riporta in vantaggio i padroni di casa (38°), però nella ripresa arriva il gol del definitivo 2-2, messo a segno da C.Andrew (66°).
Successo casalingo del Barnsley, contro il Port Vale: un autogol di C.Neal (45°+2) porta in vantaggio i Tykes, e B.Pearson raddoppia (46°); i Valiants accorciano le distanze con C.Daniel (66°), ma in seguito il punteggio rimane invariato.
Leyton e Scunthorpe vivono dei momenti di forma diametralmente opposti, ed il match di sabato l’ha confermato: gli Irons mettono in ginocchio i padroni di casa con le reti di.O’Neil (13°), G.McSheffrey (28°) e T.Hopper (49°); gli O’s provano a reagire, trovando il gol dell’ 1-3 dal dischetto, con D.Henderson (68°, rigore), ma la seconda rete di T.Hopper (80°) permette agli ospiti di mettersi in tasca i tre punti.
Nel primo posticipo domenicale, il Bristol City batte il Fleetwood Town, grazie ai gol di M.Smith (52°) e J.Emmanuel-Thomas (92°); nel secondo, invece, Walsall e Gillingham ottengono un punto a testa: al gol dei Gills, firmato B.Dack (69°), risponde A.Grimes (74°).
Grande momento di forma per Tom Hopper (foto: www.scunthorpetelegraph.co.uk)

RECUPERO

Martedì 3 febbraio 2015
Barnsley 1-0 Oldham

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA