martedì 6 gennaio 2015

[FA CUP] Il Cambridge sogna ad occhi aperti. Programma completo del quarto turno.

Il Cambridge United, squadra di League Two, dovrà affrontare il Manchester United nel quarto turno di FA Cup. Le reazioni al sorteggio e il programma completo.




Grazie alla vittoria sul Luton, il Cambridge United, promosso la scorsa stagione in Football League dopo aver vinto i plaoffs, è riuscito ad accedere per la prima volta al quarto turno di FA Cup dopo 15 anni. La sorte ha voluto che la squadra più umile fosse sorteggiata proprio con il blasonato Manchester United per quello che si profila essere il match di maggiore interesse. Ad impreziosirlo, poi, il fatto che la gara si giocherà all'Abbey Stadium. "Sarà una sfida fantastica" - ha dichiarato l'allenatore Richard Money - "i ragazzi sono entusiasti". Anche il presidente Dave Dogget fatica a nascondere l'emozione: "Sarà un momento fantastico per il club, per la città e per il calcio in generale". Sono ben 79 le posizioni di classifica che dividono le due squadre.
Tra le altre gare, i campioni in carica dell'Arsenal andranno a Brighton, mentre il Liverpool - determinato a vincere la competizione per onorare l'addio di Gerrard - giocherà in casa contro il Bolton. Il Chelsea sfiderà una tra Millwall  e Bradford, mentre il Manchester City giocherà contro il Middlesbrough.

Questo il calendario completo. Le gare si disputeranno tra il 24 e il 25 gennaio.




Southampton/Ipswich v Crystal Palace

Cambridge United v Manchester United

Blackburn v Swansea

Chelsea v Millwall / Bradford

Derby v Scunthorpe / Chesterfield

Preston v Sheffield United

Birmingham City v West Brom

Aston Villa v Bournemouth

Cardiff v Reading

Liverpool v Bolton

Tottenham or Burnley / Leicester

Brighton v Arsenal

Rochdale v Stoke

Sunderland v Fulham / Wolves

Doncaster / Bristol City v Everton / West Ham

Manchester City v Middlesbrough

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->