mercoledì 24 dicembre 2014

[LEAGUE ONE 2014-2015] Commento 21a giornata


Sabato è andata in scena la ventunesima giornata di camponato.



Il risultato più sorprendente è stato, senza dubbio, la sconfitta del Bristol City, sul campo del fanalino di coda Crewe: i Robins mantengono il pallino del gioco, anche dopo essere rimasti in dieci per il doppio giallo rimediato da D.Williams (50°), ma gli Alex si dimostrano più concreti, andando a segno con J.Ness (74°).

Passo falso anche per lo Swindon, battuto dal Doncaster: T.Robinson batte il portiere avversario dal dischetto (26°,rigore), contrariamente a M.Smith, che sbaglia un calcio di rigore all'80°.

Ne approfitta il Preston, che torna dalla trasferta di Peterborough con i tre punti in tasca, grazie al gol di J.Beckford (45°+1).

Il Milton Keynes demolisce il povero Oldham, con la doppietta di W.Grigg (17°,49°) e le reti di D.Bowditch (43°), D.Potter (51°), D.Alli (77°), B.Afobe (84°) e C.Baker (90°) : undicesimo risultato utile consecutivo per i Dons, che si portano al secondo posto.

Match combattuto, fra Rochdale e Notts County: Magpies avanti con M.Edwards (42°), pareggio di I.Henderson (46°), sorpasso dei padroni di casa con P.Vincenti (64°), e gol del 2-2 firmato G.Thompson (95°).

Non va oltre il pareggio lo Sheffield United, in casa, contro il Walsall: al gol delle Blades, siglato da C.O'Grady (56°), risponde T.Bradshaw (59°).

La gioia incontenibile di Theo Robinson (foto: http://www.doncasterfreepress.co.uk)





Finisce in parità anche la sfida fra Bradford e Scunthorpe: R.McArdle porta in vantaggio i Bantams (32°), mentre gli Irons trovano la via della rete in zona Cesarini, con H.Adelakun (94°).

Gillingham e Chesterfield danno vita ad una partita frizzante: le cose sembrano mettersi bene per gli ospiti, grazie al gol di S.Clucas (22°) ed all'autogol di L.Legge (54°), ma i Gills rimettono tutto in discussione con due fiammate, che portano ai gol di C.McDonald (59°) e J.Egan (61°); colpo duro per gli ospiti, che però si riportano in vantaggio con J.Ryan (69°), autore del gol-vittoria.

Pareggio fra Coventry e Fleetwood: l'autogol procurato da A.Webster (19°) porta avanti gli ospiti, ma gli Sky Blues replicano con S.Jackson (80°).

Il Barnsley ha la meglio sul Leyton, grazie alle reti di C.Hourihane (13°) e D.Cole (38°); l'espulsione di R.Turnbull (73°) si rivela ininfluente per i Tykes.

Colpo esterno del Port Vale, ai danni del Crawley Town: i gol di M.Brown (30°) e L.Dodds (42°) mettono in discesa la partita per i Valiants; al 62°, G.Tomlin ha la chance di accorciare le distanze, sfruttando un tiro dal dischetto, ma fallisce l'appuntamento con il gol; i Red Devils, in seguito, vanno a segno con C.Henderson (88°), ma ciò non basta ad insidiare il Vale.

Nella delicata sfida fra Yeovil e Colchester, infine, la spuntano gli U's, che grazie alla rete di C.Eastmond (72°), riassaporano dopo molto tempo il gusto della vittoria.

Craig Eastmond regala la vittoria al Colchester (foto: http://www2.pictures.zimbio.com)


                                       LA PARTITA DELLA SETTIMANA: Gillingham - Chesterfield




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->