[LEAGUE ONE 2014-2015] Commento 20a giornata

Nel weekend, si è disputata la ventesima giornata di campionato.

Il Bristol City si mantiene in vetta alla classifica, grazie alla vittoria sul Crawley, firmata L.Ayling (87°).
Colpo esterno per lo Swindon Town, ai danni del Notts County: la doppietta di A.Williams (6°,54°) mette un’ipoteca sul match, e la doppia ammonizione rimediata da L.Noble (56°) dà un ulteriore vantaggio agli ospiti, che chiudono i giochi pochi minuti dopo, con la rete di M.Luongo (59°).
Finisce in parità, il big match fra Preston North EndMilton Keynes Dons: al gol degli ospiti, siglato da C.Baker (39°), risponde S.Wiseman (68°).
Il Fleetwood, ancora una volta, dimostra di essere un cliente ostico per tutti, fermando lo Sheffield United: Blades in vantaggio con B.Harris (8°), e pareggio dei Red Devils firmato A.Sarcevic (53°).
La trasferta sul campo del disastrato Colchester, viene sfruttata al meglio dal Rochdale: le reti di M.Lund (26°), P.Vincenti (29°) ed I.Henderson (41°,rigore) consentono al Dale di affrontare con una certa tranquillità il secondo tempo; gli U’s cercano di riportarsi in partita, con il gol di G.Massey (50°), ma gli ospiti ristabiliscono le distanze con  J.O’Connell (56°), il cui gol fissa il punteggio sull’1-4.
Clamoroso scivolone casalingo per l’Oldham, che viene travolto dallo Yeovil, a segno con S.Arthurworrey (21°), S.Gillett (28°), S.Hoskins (40°) e K.Moore (91°).
La gioia di Antoni Sarcevic (foto: http://www.fleetwoodtownfc.com)

Vittoria esterna anche per il Bradford, in quel di Chesterfield: l’espulsione di S.Morsy (48°) danneggia gli Spireites, che poi vengono puniti dal gol di B.Clarke (57°).
Prosegue il periodo negativo del Leyton Orient, sconfitto anche dal Peterborough: Posh avanti con A.McLean (9°), pareggia S.Batt (39°), ma il gol di E.Oztumer (47°) riporta in vantaggio gli ospiti; nel finale di partita, i Posh terminano la partita in dieci uomini, per l’espulsione di  J.Newell (97°).
Cade sul terreno amico anche il Doncaster, batttuto dal Gillingham: L.Norris trova la via della rete due volte (51°,77°), e la reazione dei padroni di casa arriva troppo tardi, con C.Main (94°, rigore).
Stessa sorte per il Port Vale, che deve arrendersi al Coventry, a segno prima con R.Johnson (57°), poi con G.Madine (95°).
Fa valere il fattore campo, invece, lo Scunthorpe, che ha la meglio sul Crewe: Irons in vantaggio con L.Williams (10°), pareggio di N.Ajose (30°), e gol-vittoria di M.Llera (77°)
La sfida fra Walsall e Barnsley, infine, vede trionfare i padroni di casa: i Tykes sbloccano il risultato grazie al gol di L.Nyatanga (29°), ma i Saddlers ribaltano la situazione, con le reti di J.Cook (31°), T.Bradshaw (34°), ed ancora J.Cook (94°).

Luke Norris, autore di una doppietta (foto: http://www.kentonline.co.uk)

                                              IL MATCH DELLA SETTIMANA: Oldham – Yeovil

CLASSIFICA
.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA