[FA CUP] Gli highlights della vittoria del Blyth Spartans contro l’Hartlepool. La voce dei protagonisti.

Vi proponiamo gli highlights della storica vittoria del Blyth Spartans contro l’Hartlepool in FA Cup, con i goals e le azioni salienti. 

Nessuno mai avrebbe potuto immaginare il passaggio del turno dela squadra di Non-League dei Blyth Spartans ai danni dell’Hartlepool, squadra di League Two. Per l’FA Cup, tuttavia, questa è la regola. Il cupset, infatti, è uno degli ingredienti salienti che caratterizzano la magia di questa competizione. L’eroe dela giornata è senza dubbio Jarrett Rivers, autore del goal vittoria al 90°, di professione giornalaio: “Questa rete mi segnerà per tutta la vita”. Il merito della vittoria va anche a Stephen Turnball (attualmente impiegato come apprendista in una compagnia di navigazione) che ha trovato il pareggio con un fantastico calcio di punizione: “Ho detto ai miei compagni che se riuscivamo a restare nel match avremmo potuto farcela. Siamo un grande gruppo”. Il manager Tom Wade: “Ero convinto che se fossimo riusciti a rimanere nel match almeno fino al 60°, saremmo potuti tornare in partita. Siamo una squadra molto giovane, ci impegnamo tanto durante la settimana e questa è la nostra serata. Sono orgoglioso“.
Visibilmente deluso il manager dell’Hartlepool, Paul Murray, che non commenta il goal fantasma sul tiro di Harewood: in assenza di goal-line technology le immagini della tv non hanno sciolto i dubbi. ” Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma non siamo stati bravi a concretizzare le opportunità. Il secondo tempo, invece, è stato un disastro. Non abbiamo lottato come avremmo dovuto, forse perchè pensavamo che la vittoria fosse già nostra. Nello spogliatoio sono volate parole pesanti“.
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Bly-Har di ukcalcio

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA