domenica 16 novembre 2014

[LEAGUE ONE 2014-2015] Commento 17a giornata


Nell'anticipo del venerdì sera, Barnsley e Colchester danno vita ad un match frizzante: S.Winnall apre le marcature (4°), ma gli ospiti pareggiano con S.Watt (15°); nella ripresa, i Tykes si portano sul 3-1 grazie ai gol di C.Hourihane (55°, rigore) e P.Ramage (70°), poi la rete di F.Sears (75°) mette paura ai padroni di casa, che però non si fanno rimontare, ottenendo una vittoria importante.


Lo Swindon Town si aggiudica il derby con il Bristol City: inizio in salita per gli ospiti, che rimangono in dieci per il rosso diretto rimediato da W.Elliott (3°), dovendo quindi optare per una tattica più difensiva ; nell'ultimo quarto di partita, la pressione dei padroni di casa aumenta, ed il gol messo a segno da M.Smith (78°) decide la sfida. Prima sconfitta in campionato per la capolista, che ora si ritrova con soli quattro punti di vantaggio sullo Swindon.

Il Preston, infatti, viene battuto dal Bradford, perdendo così una posizione in classifica: ospiti avanti con R.McArdle (26°), pareggio dei Lilywhites con J.Garner (85°), e gol-vittoria di M.Yeates (86°).

Successi esterni, invece, per Notts County e Sheffield United, rispettivamente contro Coventry e Doncaster: la rete di G.Thompson (72°) stende gli Sky Blues, mentre le Blades, nonostante l'inferiorità numerica causata dall'espulsione di P.McCarthy (62°), hanno la meglio sui Donnies, grazie al gol siglato da J.Murphy (64°).


Michael Smith, autore di un gol pesantissimo (foto: www.eurosport.com)
 




Pareggio a reti inviolate fra Walsall e Peterborough; finisce in parità anche la sfida fra Oldham e Crawley: al gol di D.Johnson (7°), i Red Devils rispondono con la rete di G.Edwards (42°).

 Il Port Vale ferma la corsa del Rochdale, grazie al gol di M.Brown (64°); il gol di J.Hughes (87°), invece, consente al Fleetwood di tornare dalla trasferta di Yeovil con i tre punti in tasca.  

Partita scoppiettante fra Gillingham e Leyton: gli ospiti si portano in vantaggio con G.Plasmati (48°, rigore), ma la doppietta di L.Legge (55°,74°) ribalta lo scenario; il doppio giallo rimediato da M.Doughty (76°) complica i piani dei Gills, che nei minuti finali subiscono la rete di C.Dagnall (94°), ma riescono comunque a spuntarla grazie all'acuto vincente di C.McDonald (98°).

Il confronto fra Crewe e Chesterfield finisce in parità e senza gol; infine, il match fra Scunthorpe e MK Dons è stato rinviato.

                                          LA PARTITA DELLA SETTIMANA: Gillingham - Leyton
                                                  


CLASSIFICA

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->