lunedì 27 ottobre 2014

[LEAGUE ONE 2014/2015] Commento 15a giornata


Un terzo della stagione di League One è già andato in archivio: siamo giunti, infatti, alla quindicesima giornata.
Analizziamo quanto accaduto nelle partite di sabato.


Il Barnsley conferma di essere in ripresa, concedendo solo un punto al Bristol City, che nelle ultime partite ha evidenziato un leggero calo: Robins avanti con L.Ayling (36°), pareggio di S.Winnall (59°), sorpasso Tykes con C.Hourihane (68°, rigore), ed il gol del 2-2 é firmato A.Wilbraham (79°).

Partita spinosa anche per il Preston, messo in seria difficoltà dal Fleetwood: partenza a razzo per gli ospiti, che sbloccano il risultato con S.Jordan (1°) e raddoppiano grazie all'autogol di S.Laird (7°); nella ripresa, però, J.Garner si scatena, realizzando una tripletta (60°,63°,79°) che stende gli avversari e consegna tre punti d'oro ai Lilywhites.

Alla Ricoh Arena, il Coventry ritrova il sorriso, grazie al successo ottenuto sul Peterborough: i Posh si portano sul 2-0 grazie alle reti di J.Taylor (17°) e M.Maddison (28°), ma nel secondo tempo i padroni di casa trovano la forza di reagire, riaprendo i giochi con R.Haynes (49°), pareggiando con J.O'Brien (62°) e completando la rimonta con il gol messo a segno da F.Nouble (64°).

Successo esterno per lo Sheffield United, sul campo del Crewe: il gol di S.Scougall (69°) porta avanti le Blades, e l'espulsione di G.Ray (87°) toglie le ultime speranze di rimonta agli Alex.

Se ultimamente lo Sheffield United corre...il Notts County vola: nella tana dello Scunthorpe, infatti, i Magpies collezionano la loro quinta vittoria consecutiva, firmata Z.Ismail (89°, rigore).


Joe Garner manda in visibilio il pubblico di Deepdale (foto: ww.dailymail.co.uk)

Periodo positivo anche per l'Oldham, che batte il Bradford: i Latics trovano la via della rete con J.Forte (7°) e M.Jones (24°), A.Halliday accorcia le distanze (45°+1), ma gli ospiti non riescono ad agguantare il pari, restando anche in dieci per la doppia ammonizione rimediata da R.McArdle (91°); la sfida fra Doncaster e Milton Keynes, invece, termina a reti bianche.

Vittoria rotonda del Port Vale, ai danni del Leyton Orient: gli O's rimangono in inferiorità numerica, per l'espulsione di D.Henderson (31°), ed i Valiants mettono a frutto questo vantaggio nella ripresa, andando a segno con A.Yates (63°) e B.Williamson (66°), beneficiando poi di un autogol di N.Clarke (81°).

Il calo di forma dello Swindon emerge anche nella sfida con il Colchester: padroni di casa avanti con M.Smith (27°), pareggio di R.Healey (47°), nuovo vantaggio Robins firmato ancora da M.Smith (48°), ma il gol siglato da G.Massey (52°) ristabilisce l'equilibrio, che rimarrà intatto sino al fischio finale.

Vittoria di misura per il Walsall, contro il Chesterfield, grazie al gol di T.Bradshaw (61°); un punto a testa, invece, per Gillingham e Crawley: al gol dei Red Devils, realizzato da G.Edwards (29°), risponde L.Legge (44°).

La crisi dello Yeovil, infine, viene acuita dal Rochdale, che travolge i padroni di casa con il gol di J.O'Connell (6°) e la doppietta di  I.Henderson (16°,53°)


                                             Il match della settimana: Coventry - Peterborough




CLASSIFICA
.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->